Chissà, statisticamente parlando, quante combinazioni ci sono che due tizi si incontrino in due forum differenti, con due diversi nick (almeno uno dei due) e che siano pure concittadini.
Eh si, alla faccia del vento, stamattina ho rinunciato a portare a mare i miei bambini,... peccato!
Anche in Sardegna abbiamo tante cose buone da offrire...a parte il mare, le spiagge e il relax vi aspettiamo!!!
Immagino, la Sardegna è l'unica regione italiana che non conosco, ma prima o poi colmerò la lacuna.
Tra l'altro c'è anche il traghetto diretto per Cagliari se non erro;
mia moglie che c'è stata dice che è bellissima.
Appena crescono un pò di più i pargoli.... via!!!
Immagino, la Sardegna è l'unica regione italiana che non conosco, ma prima o poi colmerò la lacuna.
Tra l'altro c'è anche il traghetto diretto per Cagliari se non erro;
mia moglie che c'è stata dice che è bellissima.
Appena crescono un pò di più i pargoli.... via!!!
Sarete i benvenuti!! Io invece non sono mai stata in Sicilia ma prima o poi verrò a farvi visita...
Sei di napoli?
Dovrei venire tre gg a settembre per un corso...
No, sono della provincia di Foggia, citavo Napoli perchè qualche tempo fa uscivo con un gruppo di persone che intorno alle 23 e 30 mezzanotte +o-, di tanto in tanto proponeva un caffè......fin qui niente di strano, finchè qualcuno magari chiedeva: "ok , allora dove andiamo a prenderlo?" e prontamente un altro rispondeva: "Ma a Napoli no!!" ....e si andava per davvero.....(ca 4h e30 tra andata e ritorno e solo per il caffè eh.....!!)
Commenta