Peccato che i posti messi a concorso sono così pochi e che le possibilità di vincerlo sono al di sotto dell' 1% (se ci presentassimo tutti pari allo 0,22 %)... il gruppo che si sta costituendo è davvero dinamico e piacevole: gli scambi culturali tra colleghi non finirebbero mai: i sardi vengono in sicilia e i siciliani in sardegna, un caffè a Napoli e la Puglia è pure bella. In calabria il mare è bello e si mangia piccante come piace a me.. A roma poi ci sono lupman e falbi da andare a trovare e nelle sedi del nord troveremmo pure tanti amici, emigrati e non ad accoglierci..
Detto questo Vi auguro una buona domenica, preferibilmente al mare!
(A friend: secondo me i bibi li puoi portare in spiaggia, il vento si è calmato)
Detto questo Vi auguro una buona domenica, preferibilmente al mare!
(A friend: secondo me i bibi li puoi portare in spiaggia, il vento si è calmato)

e con me porto alla ribalta la mia splendida regione:..le marche!! quindi se vi capita di venire..bè, io ve la consiglio!! colline stupende e agriturismi che non deludono..fate un po'voi! relax assicurato!! 
bè, ora vi saluto..stasera suono con il mio fidato gruppo da camera in occasione di un'inaugurazione di una mostra di numismatica in onore di pergolesi (per il trecentenario dalla sua morte..) e adesso vado alle prove! un bacione a tutti e buon pome!

)
Commenta