annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X Vitasnella e chiunque altro ne avesse bisogno...
    Se fate una ricerca su google digitando "case per ferie via aurelia roma", il primo link di risultato vi porterà su google map e avrete solo da fare un giro di telefonate per vedere quale struttura ha disponibilità e prezzo + conveniente.
    Non so se posso fare nomi... ma vi assicuro che ne ho trovati 2 che chiedono € 40 a notte + colazione in camera singola con bagno privato. Stanno in via Aurelia: uno al civico 702 e l'altro al civico 773, quindi a poche centinaia di metri dall'Ergife!
    Io non ho + prenotato perchè mi ospita un'amica.
    Detto questo... spero risolviate al + presto i vs. problemi logistici xkè il tempo stringe e credo sia + utile confrontarsi sui quiz. Mi impegnerò per postare delle risposte! Buona notte!

    Commenta


      INFORMAZIONE TECNICA.
      Ci sono dei problemi con gli indirizzi e-mail di hotmail. Improvvisamente non riusciamo più ad inviare le e-mail a tali indirizzi. Ancora non sappiamo se il problema dipende dai nostri servere o da hotmail.
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
        Allora Ryan Air su Ciampino.... :-)
        Esatto, parto da Trapani e arrivo a Ciampino e per il ritorno parto da Fiumicino e arrivo a Palermo. Non mi faccio mancare nulla

        Commenta


          Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno ha del materiale su cui studiare e se lo vuole gentilmente condividere... grazie a tutti

          Commenta


            io risiedo a roma con due figli a carico: può incidere sulla destinazione? ovviamente tocco ferro...

            Commenta


              Vendo libro concorso

              A chi è interessato vendo il libro De Simone per il concorso,
              lo cedo perchè non parteciperò al concorso.
              per info: inglimangelo@hotmail.it

              Commenta


                Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                INFORMAZIONE TECNICA.
                Ci sono dei problemi con gli indirizzi e-mail di hotmail. Improvvisamente non riusciamo più ad inviare le e-mail a tali indirizzi. Ancora non sappiamo se il problema dipende dai nostri servere o da hotmail.
                Il problema dipende da hotmail. Ho le stesse difficoltà con la posta da più di un mese ormai.........Di solito usare Google Chrome come browser per accedere a hotmail risolve inconvenienti di vario tipo.

                Commenta


                  Per chi ha il test il 27 pomeriggio, al termine io devo tornare a Fiumicino e sono in macchina!!! Se volete un passaggio fatemi sapere!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggio
                    Ciao anch'io farò il test gg 26 di mattina e arriverò a Roma due gg prima perche nel frattempo ne approfitto per fare un giro, solo che io sono completamente sola, tu hai amici a Roma??
                    ciao vitasnella, ma x caso sei di rc ?

                    cmq se vuoi ci vediamo a roma, io non è che abbia tutti questi amici a roma ...

                    Commenta


                      a proposito di treni....

                      per siciliani e caalabresi: forse è stato già detto ma sembra interessante la frecciargento che parte da Villa S. Giovanni alle 7,34 e arriva a Roma alle 12,30. E' un po' risicato l'orario di arrivo ma in teoria le frecce non dovrebbero ritardare, quindi ci potrebbe essere il tempo per trasferirsi in zona concorso e mangiare qualcosa. Qualcuno di voi ha viaggiato su questi treni e sa se sono davvero puntuali come dicono?

                      ciao a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X