annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quiz

Ciao a tutti io sono di Napoli ed ho la prova il 26 mattina. Dato che non frequento molto questo forum, qualcuno sarebbe gentile da dirmi dove (in quale pag) trovo i quiz che avete pubblicato? Grazie.
    syke

Commenta

Originariamente inviato da simo_c_85@hotmail.it Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti io sono di Napoli ed ho la prova il 26 mattina. Dato che non frequento molto questo forum, qualcuno sarebbe gentile da dirmi dove (in quale pag) trovo i quiz che avete pubblicato? Grazie.
      i quiz che hanno pubblicato sono a pag 455

Commenta

Originariamente inviato da caos! Visualizza il messaggio
        c'è qualcuno che ha il concorso gg 26 ore 14.30? e qualcuno di cosenza o provincia?

Io..26 pomeriggio..ma sono di Cz..

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
          Io..26 pomeriggio..ma sono di Cz..
          ah bene nn e molto distante...cmq da dove stai studiando tu?

Commenta

ma nei test ci sarà solo la prova d'inglese o anche quella di francese?

Commenta

c'è solo una lingua, quella che vuoi tu

Commenta

qualcuno mi può vendere il simone??

però non mi chiedete 30 € che a sto punto me lo prendevo in libreria

spendo massimo 20 comprese spese e pagamento con paypal per evitare truffe

tanto penso sia pochino quello che c'è sul simone... io sto usando i libri delle scuole medie

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  premesso che, secondo me, quando hai finito ti fanno uscire senza dover aspettare gli altri, se sei in ritardo puoi:

1) prendere un taxi dall'Ergife alla Stazione FS di Roma Magliana e da lì prendi il trenino per Fiumicino, che è più frequente del LeoExpress e costa pure di meno

2) prendere un taxi dall'ergife all'aeroporto (l'Ergife è quasi sul GRA e dalla stessa parte dell'autostrada per Fiumicino)
                  grazie dell'aiuto!!tu sei di Roma?gia' che ci sei, sai per caso quanto mi costerebbe approssimativamente prendere un taxi che vada dall'Ergife a Fiumicino??

Commenta

Ragazzi ma qualcuno e' riuscito a scaricare i video delle lezioni della falbi.....mamma mia ci metto 10 e alla fine mi da sempre problemi!!!!!Qualcuno di voi le ha scaricate ????' io ci sto provando VLC mediaplayer......ma niente sara' il mio PC..boh

Commenta

Ragazzi ma qualcuno e' riuscito a scaricare i video delle lezioni della falbi.....mamma mia ci metto 10 anni e alla fine mi da sempre problemi!!!!!Qualcuno di voi le ha scaricate ????' io ci sto provando VLC mediaplayer......ma niente sara' il mio PC..boh

Commenta

Sto operando...
                      X