annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frusciante87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Io vorrei solo capire quanto sono stato c******e a prenotarmi i voli con Blu-express con il volo di ritorno fissato alle 20.00!!!!!
    Da quello che sto capendo (visto che io sono il 27 alle 14.30!), tra identificazione, spiegazione delle regole, tempo effettivo della prova,consegna dei test e viaggio di ritorno a Fiumicino(penso di usare la metro fino a Termini,da Cornelia, e il Leonardo Express...) io non ce la faro' mai ad arrivare quantomeno alle 19.30 al gate d'imbarco, neanche forse se mi faccio il check-in online!!
    PER CUI HO UNA DOMANDA:
    -Una volta terminato il test(supponiamo che io lo finisca per le 18.00),il candidato puo' chiedere alla commissione di andarsene senza dover aspettare che finiscano pure tutti gli altri???Ovviamente facendo notare con il voucher di prenotazione che c'e' un volo da prendere entro 2 ore!!!!!
    premesso che, secondo me, quando hai finito ti fanno uscire senza dover aspettare gli altri, se sei in ritardo puoi:

1) prendere un taxi dall'Ergife alla Stazione FS di Roma Magliana e da lì prendi il trenino per Fiumicino, che è più frequente del LeoExpress e costa pure di meno

2) prendere un taxi dall'ergife all'aeroporto (l'Ergife è quasi sul GRA e dalla stessa parte dell'autostrada per Fiumicino)

Commenta

sigh... credo di essere l'unico di questo forum ad essere il 28 mattina...
      Io sarò a Roma dal 27 pom, giusto per capire un pò dove si trova l'Ergife e magarri, chissà, incontrare qualcuno di voi.

Commenta

frusciante87 da dove parti? ti è costato 14,99 il volo con blu-express?

Commenta

maquando parlate di risposte vi riferite a quei test che avete pubblicato giorni fa?

io se volete posso fare quelle di matematica che sono semplicissime :P

ma di educazione civica cosa fate?

ma secondo voi a che ora finirà il concorso se inizia alle 14,30?

ho il treno alle 18,45 e poi direttamente il giorno dopo o alle 24!

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
            maquando parlate di risposte vi riferite a quei test che avete pubblicato giorni fa?

io se volete posso fare quelle di matematica che sono semplicissime :P

ma di educazione civica cosa fate?

ma secondo voi a che ora finirà il concorso se inizia alle 14,30?

ho il treno alle 18,45 e poi direttamente il giorno dopo o alle 24!

guarda io sto facendo italiano, geografia e poi storia
            se tu ti trovi bene con la matematica....va benissimo
            p.s. ricordati che i test di una stessa materia sono piu di uno (quelli che ho postato)
            ed. civica informatica e inglese rimangono scoperte......

Commenta

Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggio
              sigh... credo di essere l'unico di questo forum ad essere il 28 mattina...
              Io sarò a Roma dal 27 pom, giusto per capire un pò dove si trova l'Ergife e magarri, chissà, incontrare qualcuno di voi.
              Ciao Baronio, anch'io sono il 28 mattina. Sarò a Roma il 27 pomeriggio (arriverà alle 16 circa a Ciampino) e partirò il 28 sera perchè aspetto una mia collega nel turno di pomeriggio.

Commenta

chi farà il test giorno 26....potrà dire come sono le prove qui sul forum?
                grazie milleeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

scusate ma a che serve il gruppo su face?
                  si possono scambiare le informazioni qui...

Commenta

Ciao a tutti, sono in confusione. Qualcuno mi sa dire dove posso trovare on line il programma di matematica dalla prima alla terza media. Grazie

Commenta

c'è qualcuno che ha il concorso gg 26 ore 14.30? e qualcuno di cosenza o provincia?

Commenta

Sto operando...
                      X