annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio
    per arrivare alle 8 del mattino a che ora prendi l'aereo?????alle 6.30 scusa ma da dove parti lamezia?????
    Parto da reggio calabria alle 6.55 e arrivo alle 8.10..

Commenta

raga x favore mi dite su cs posso studiare help me

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Se qualcuno di voi arriverà qualche giorno prima del concorso o si fermerà qualche giorno in più, potremo vederci per un caffè. Almeno ci conosciamo... e vi facciamo un "in bocca a lupo"
        Ciao falbi! Sei ritornato!!Alcune decine di pagine fa avevo lanciato un appello a te, ad A. friend e a tutti gli altri, non vi si sentiva più.......... Grazie per tutto l'aiuto e per tutte le informazioni (nel dubbio ho capito che ti chiamo!) e comunque la mia prova è nel pomeriggio del 27 e verrò il 26. Non ne sono sicura, perchè non ho ancora guardato per bene, ma credo che alloggerò non lontano dalla sede del sindacato. Se riuscissimo a trovare tempo e modo sarò ben contenta di fare 4 chiacchiere a voce. Rigrazie di nuovo, ciao.

Commenta

Scusate... sn assalita da un dubbio sciocco ma è pur sempre un dubbio!
          Il mio cognome è composto e inizia per DEL, sono sicura che dovrei essere compresa tra CEDRONE - DONNINO e non tra D'ONOFRIO - LAVALLE... Sbaglio???
          Grazie ragazzi!!!

Commenta

Se qualcuno di voi arriverà qualche giorno prima del concorso o si fermerà qualche giorno in più, potremo vederci per un caffè. Almeno ci conosciamo... e vi facciamo un "in bocca a lupo"

Molto volentieri! Io sto nel primo turno del primo gruppo quindi arrivo a Roma il giorno prima...
            Lasciami la tua mail se ti va!

Commenta

Ciao Falbi, posso chiederti un'info? So che non sei un vigile urbano però ne approfitto anch'io ALLORAAAAAAA, considerando che io sono nel turno delle 8:30, secondo te riuscirei a prendere un eurostar che parte da Termini alle 17:30? Dovrebbe andar bene, vero? Grazie e scusa il disturbo!

Commenta

Io sono il 28 pomeriggio! Non ho letto nessuno di questo turno ancora

Commenta

buonasera a tutto il forum. è da parecchio che vi leggo ma è la prima volta che scrivo. avrei un dubbio sul mio cognome... qualcuno sa a quale numero dovrei chiamare per avere info? sul sito della BI non ho trovato niente

leggucchiando qua e là mi sembra di essere l'unica molisana al concorso... possibile? comunque grazie a tutti coloro che in questi mesi ci hanno dato informazioni e supporto

Commenta

Ciao a tutti!
                    volevo dare un piccolo contributo con le soluzioni dei quiz; sto predisponendo un file excel con tutte le risposte suddivise per argomento, che poi verificherò, per postarle successivamente. Si potrebbe fare così un confronto con altre risposte eventualmente postate e poi limitarci a scambiarci informazioni su quelle che non coincidono o che ci sembrano poco chiare....
                    Credo di riuscire a mettere alcune delle risposte verso fine settimana, purtroppo ho altri impegni e non riesco prima. Ma vorrei essere di aiuto e confrontarmi con chiunque condivida questo spirito collaborativo....e qui mi pare saremo in buona compagnia.
                    Un immenso in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da pink84 Visualizza il messaggio
                      Il mio cognome è composto e inizia per DEL, sono sicura che dovrei essere compresa tra CEDRONE - DONNINO e non tra D'ONOFRIO - LAVALLE... Sbaglio???
                      Grazie ragazzi!!!
                      DE viene prima di DO, quindi pensi giusto.

Commenta

Sto operando...
                      X