salve a tutti voi, assidui frequentatori del forum!!!! io sono appena entrata a far parte del gruppo!!!!!! leggendo i precedenti post, se nn ho capito male, c;é stato uno scambio di materiale didattico. il link dal quale si poteva scaricare il materiale nn é più disponibile. HELP!!!! Qualcuno può inviarmi dei file. il mio indirizzo é lian2010libero.it. grazie e buon lavoro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Grazie
Grazie tante FalbiOriginariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIl concorso con ogni probabilità si svolgerà ad ottobre. Di prassi intercorrono 20-30 giorni dalla pubblicazione delle date.
Scusate la poca assoduità, ma tra le ferie e la scarsità di personale quando si sta in servizio, resta veramente poco tempo.
Commenta
-
Ma soprattutto vanno preparati i test (7? 8? 10?), e non avvalendosi di una società esterna come ci diceva lupman, credo sia la cosa che richieda più tempo.Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggioGrazie tante Falbi
Commenta
-
GRAZIE William
Grazie tanteOriginariamente inviato da William Visualizza il messaggioMa soprattutto vanno preparati i test (7? 8? 10?), e non avvalendosi di una società esterna come ci diceva lupman, credo sia la cosa che richieda più tempo.
Commenta
-
ciao se qualcuno vende il libro di simone può contattarmi in privato?
oppure se avete scaricato o ricevuto quei file da quel sito che dicevate, io non ci sono riuscita
ma secondo voi bastano i libri delle scuole medie? io non sto facendo molto, mi sto rileggendo i libri dei scienze e devo fare ancora tutte le altre materie
Commenta
-
Ma scienze (perlomeno al test) non c'è... Almeno così ricordo dal bando.Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiociao se qualcuno vende il libro di simone può contattarmi in privato?
oppure se avete scaricato o ricevuto quei file da quel sito che dicevate, io non ci sono riuscita
ma secondo voi bastano i libri delle scuole medie? io non sto facendo molto, mi sto rileggendo i libri dei scienze e devo fare ancora tutte le altre materie
Cmq secondo me i testi delle medie sono meglio del Simone: abundare melius est quam deficere
Il Simone è ottimo per il ripasso generale.
Commenta
-
Dai test precendenti in effetti si evince questo però non sappiamo se per questo concorso i quiz saranno simili a quelli vecchi o se invece verranno cambiate "le proporzioni" tra le varie materie....Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioMi sembra certo che i libri delle medie non siano sufficienti: basti pensare che in teoria i 3/4 del test saranno su inglese, informatica, e quesiti attitudinali!
Io sto facendo un pò di tutto....
Commenta
-
No vedi, da quel poco che ne so io mi riferivo a delle proporzioni che potrebbe suggerire il bando stesso di concorso, e lì informatica, inglese ed attitudinali sono citate singolarmente.Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggioDai test precendenti in effetti si evince questo però non sappiamo se per questo concorso i quiz saranno simili a quelli vecchi o se invece verranno cambiate "le proporzioni" tra le varie materie....
Io sto facendo un pò di tutto....
Commenta
-
Hai ragione....non avevo interpretato il bando in maniera così meticolosa, ma a ben vedere...Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioNo vedi, da quel poco che ne so io mi riferivo a delle proporzioni che potrebbe suggerire il bando stesso di concorso, e lì informatica, inglese ed attitudinali sono citate singolarmente.
Grazie per averlo fatto notare.
Commenta

Commenta