annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti voi, assidui frequentatori del forum!!!! io sono appena entrata a far parte del gruppo!!!!!! leggendo i precedenti post, se nn ho capito male, c;é stato uno scambio di materiale didattico. il link dal quale si poteva scaricare il materiale nn é più disponibile. HELP!!!! Qualcuno può inviarmi dei file. il mio indirizzo é lian2010libero.it. grazie e buon lavoro

Commenta

Grazie

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Il concorso con ogni probabilità si svolgerà ad ottobre. Di prassi intercorrono 20-30 giorni dalla pubblicazione delle date.
      Scusate la poca assoduità, ma tra le ferie e la scarsità di personale quando si sta in servizio, resta veramente poco tempo.
      Grazie tante Falbi

Commenta

Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
        Grazie tante Falbi
        Ma soprattutto vanno preparati i test (7? 8? 10?), e non avvalendosi di una società esterna come ci diceva lupman, credo sia la cosa che richieda più tempo.

Commenta

GRAZIE William

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
          Ma soprattutto vanno preparati i test (7? 8? 10?), e non avvalendosi di una società esterna come ci diceva lupman, credo sia la cosa che richieda più tempo.
          Grazie tante

Commenta

ciao se qualcuno vende il libro di simone può contattarmi in privato?

oppure se avete scaricato o ricevuto quei file da quel sito che dicevate, io non ci sono riuscita

ma secondo voi bastano i libri delle scuole medie? io non sto facendo molto, mi sto rileggendo i libri dei scienze e devo fare ancora tutte le altre materie

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
              ciao se qualcuno vende il libro di simone può contattarmi in privato?

oppure se avete scaricato o ricevuto quei file da quel sito che dicevate, io non ci sono riuscita

ma secondo voi bastano i libri delle scuole medie? io non sto facendo molto, mi sto rileggendo i libri dei scienze e devo fare ancora tutte le altre materie
              Ma scienze (perlomeno al test) non c'è... Almeno così ricordo dal bando.
              Cmq secondo me i testi delle medie sono meglio del Simone: abundare melius est quam deficere Il Simone è ottimo per il ripasso generale.

Commenta

Mi sembra certo che i libri delle medie non siano sufficienti: basti pensare che in teoria i 3/4 del test saranno su inglese, informatica, e quesiti attitudinali!

Commenta

Mi sembra certo che i libri delle medie non siano sufficienti: basti pensare che in teoria i 3/4 del test saranno su inglese, informatica, e quesiti attitudinali!
                  Dai test precendenti in effetti si evince questo però non sappiamo se per questo concorso i quiz saranno simili a quelli vecchi o se invece verranno cambiate "le proporzioni" tra le varie materie....
                  Io sto facendo un pò di tutto....

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
                    Dai test precendenti in effetti si evince questo però non sappiamo se per questo concorso i quiz saranno simili a quelli vecchi o se invece verranno cambiate "le proporzioni" tra le varie materie....
                    Io sto facendo un pò di tutto....
                    No vedi, da quel poco che ne so io mi riferivo a delle proporzioni che potrebbe suggerire il bando stesso di concorso, e lì informatica, inglese ed attitudinali sono citate singolarmente.

Commenta

No vedi, da quel poco che ne so io mi riferivo a delle proporzioni che potrebbe suggerire il bando stesso di concorso, e lì informatica, inglese ed attitudinali sono citate singolarmente.
                      Hai ragione....non avevo interpretato il bando in maniera così meticolosa, ma a ben vedere...
                      Grazie per averlo fatto notare.

Commenta

Sto operando...
                      X