salve a tutti voi, assidui frequentatori del forum!!!! io sono appena entrata a far parte del gruppo!!!!!! leggendo i precedenti post, se nn ho capito male, c;é stato uno scambio di materiale didattico. il link dal quale si poteva scaricare il materiale nn é più disponibile. HELP!!!! Qualcuno può inviarmi dei file. il mio indirizzo é lian2010libero.it. grazie e buon lavoro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Grazie
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIl concorso con ogni probabilità si svolgerà ad ottobre. Di prassi intercorrono 20-30 giorni dalla pubblicazione delle date.
Scusate la poca assoduità, ma tra le ferie e la scarsità di personale quando si sta in servizio, resta veramente poco tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggioGrazie tante Falbi
Commenta
-
GRAZIE William
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioMa soprattutto vanno preparati i test (7? 8? 10?), e non avvalendosi di una società esterna come ci diceva lupman, credo sia la cosa che richieda più tempo.
Commenta
-
ciao se qualcuno vende il libro di simone può contattarmi in privato?
oppure se avete scaricato o ricevuto quei file da quel sito che dicevate, io non ci sono riuscita
ma secondo voi bastano i libri delle scuole medie? io non sto facendo molto, mi sto rileggendo i libri dei scienze e devo fare ancora tutte le altre materie
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiociao se qualcuno vende il libro di simone può contattarmi in privato?
oppure se avete scaricato o ricevuto quei file da quel sito che dicevate, io non ci sono riuscita
ma secondo voi bastano i libri delle scuole medie? io non sto facendo molto, mi sto rileggendo i libri dei scienze e devo fare ancora tutte le altre materie
Cmq secondo me i testi delle medie sono meglio del Simone: abundare melius est quam deficere Il Simone è ottimo per il ripasso generale.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioMi sembra certo che i libri delle medie non siano sufficienti: basti pensare che in teoria i 3/4 del test saranno su inglese, informatica, e quesiti attitudinali!
Io sto facendo un pò di tutto....
Commenta
-
Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggioDai test precendenti in effetti si evince questo però non sappiamo se per questo concorso i quiz saranno simili a quelli vecchi o se invece verranno cambiate "le proporzioni" tra le varie materie....
Io sto facendo un pò di tutto....
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioNo vedi, da quel poco che ne so io mi riferivo a delle proporzioni che potrebbe suggerire il bando stesso di concorso, e lì informatica, inglese ed attitudinali sono citate singolarmente.
Grazie per averlo fatto notare.
Commenta
Commenta