Buongiorno a tutti....per il materiale, di cui ho letto, della Falbi Confsal, è sufficiente l'invio di una richiesta tramite il loro sito (specificando la mia mail e poco altro). Da quanto sopra mi pare di capire di sì...scusate se ripeto cose già dette, sono nuovo del forum....
Buongiorno a tutti....per il materiale, di cui ho letto, della Falbi Confsal, è sufficiente l'invio di una richiesta tramite il loro sito (specificando la mia mail e poco altro). Da quanto sopra mi pare di capire di sì...scusate se ripeto cose già dette, sono nuovo del forum....
Quindi luglio e agosto sono da escludere al 99,9%?
stando a quanto dice il nostro lupacchiotto, parrebbe proprio di si.
Per agosto direi pure 100%, che io sappia mai abbiamo fatto prove d'esame ad agosto.
stando a quanto dice il nostro lupacchiotto, parrebbe proprio di si.
Per agosto direi pure 100%, che io sappia mai abbiamo fatto prove d'esame ad agosto.
pero' chissà che non ci siano sorprese...
a parte scherz pure io credo che agosto sia impossibile ma luglio finchè nonvedo il rinvio...
salve a tutti..mi sono appena iscritta a questo forum e come voi attendo notizie riguardo alle date dello scritto. Ho notato che qualcuno di voi parlava forse del fatto che non si svolgerà a luglio? scusate può sembrare che cado dalle nuvole ma ho un pò di confusione...
Commenta