Originariamente inviato da la_nove
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da unluckyluke Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti....per il materiale, di cui ho letto, della Falbi Confsal, è sufficiente l'invio di una richiesta tramite il loro sito (specificando la mia mail e poco altro). Da quanto sopra mi pare di capire di sì...scusate se ripeto cose già dette, sono nuovo del forum....
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiogiusto.. se vai a pag. 376 del forum hai il link
Ottimo, ti ringrazio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giosef84 Visualizza il messaggioQuindi luglio e agosto sono da escludere al 99,9%?
Per agosto direi pure 100%, che io sappia mai abbiamo fatto prove d'esame ad agosto.
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiostando a quanto dice il nostro lupacchiotto, parrebbe proprio di si.
Per agosto direi pure 100%, che io sappia mai abbiamo fatto prove d'esame ad agosto.
pero' chissà che non ci siano sorprese...
a parte scherz pure io credo che agosto sia impossibile ma luglio finchè nonvedo il rinvio...
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggiopero' chissà che non ci siano sorprese...
a parte scherz pure io credo che agosto sia impossibile ma luglio finchè nonvedo il rinvio...
Commenta
Commenta