annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggio
    grazie mille, gentilissima :-)
    per cosi poco..

Commenta

Buongiorno a tutti....per il materiale, di cui ho letto, della Falbi Confsal, è sufficiente l'invio di una richiesta tramite il loro sito (specificando la mia mail e poco altro). Da quanto sopra mi pare di capire di sì...scusate se ripeto cose già dette, sono nuovo del forum....

Commenta

Originariamente inviato da unluckyluke Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti....per il materiale, di cui ho letto, della Falbi Confsal, è sufficiente l'invio di una richiesta tramite il loro sito (specificando la mia mail e poco altro). Da quanto sopra mi pare di capire di sì...scusate se ripeto cose già dette, sono nuovo del forum....
        giusto.. se vai a pag. 376 del forum hai il link

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          giusto.. se vai a pag. 376 del forum hai il link

Ottimo, ti ringrazio...

Commenta

Originariamente inviato da Giosef84 Visualizza il messaggio
            Quindi luglio e agosto sono da escludere al 99,9%?
            stando a quanto dice il nostro lupacchiotto, parrebbe proprio di si.
            Per agosto direi pure 100%, che io sappia mai abbiamo fatto prove d'esame ad agosto.

Commenta

io sono campana..anche se roma mi ha adottata !!!in bocca al lupo a tutti per il concorso..io sono ancora in alto mare

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                stando a quanto dice il nostro lupacchiotto, parrebbe proprio di si.
                Per agosto direi pure 100%, che io sappia mai abbiamo fatto prove d'esame ad agosto.

pero' chissà che non ci siano sorprese...

a parte scherz pure io credo che agosto sia impossibile ma luglio finchè nonvedo il rinvio...

Commenta

uffi!!!...speriamo che la data del concorso non coincida con le mie vacanze...come si dice la fortuna è cieca ma la s***a ci vede benissimo! ^_^

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                    pero' chissà che non ci siano sorprese...

a parte scherz pure io credo che agosto sia impossibile ma luglio finchè nonvedo il rinvio...
                    vedere per credere, eh?

Commenta

salve a tutti..mi sono appena iscritta a questo forum e come voi attendo notizie riguardo alle date dello scritto. Ho notato che qualcuno di voi parlava forse del fatto che non si svolgerà a luglio? scusate può sembrare che cado dalle nuvole ma ho un pò di confusione...

Commenta

Sto operando...
                      X