annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari78_2008 Visualizza il messaggio
    Meno male, sospiro di sollievo! E' da escludere anche la pubblicazione delle date per domani?
    Grazie sempre per le utili info e buono studio a tutti gli altri!
    la settimana prox per la gazzetta (non so se con date in settembre/ottobre o con mero rinvio)

    Commenta


      Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
      la settimana prox per la gazzetta (non so se con date in settembre/ottobre o con mero rinvio)

      ed ecco le grida di guibilo di tutti coloro che speravano nel rinvio

      Commenta


        Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
        la settimana prox per la gazzetta (non so se con date in settembre/ottobre o con mero rinvio)
        Grazie mille!
        Speriamo ora non slitti troppo..

        Commenta


          Originariamente inviato da robor45 Visualizza il messaggio
          ciao, perchè non creare un gruppo campano di confronto,"sostegno",studio, così come hanno fatto gli amici Siciliani?
          Eccomi anch'io sono campana, di Salerno per l'esattezza... ci sto per il gruppo fb

          Commenta


            Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            alcuni consigliavano di scaricare il player VLC, pare che sia in grado di addomesticare anche i files più riottosi
            Confermo che VLC media player funziona! L'ho scaricato ieri gratuitamente

            Commenta


              Originariamente inviato da Betty86 Visualizza il messaggio
              Provincia di Sassari! E diciamo più ferrata nelle materie umanistiche, sia perchè diplomata da poco sia perchè iscritta in lettere, in beni culturali! Matematica ha bisogno di una bella spolverata!!Certo la mia passione non ha niente a che fare con questo concorso ma considerati i tempi non bisogna perdere nessuna occasione!!! Speriamo bene!!Crepi il lupo!! !

              buondì.
              ma sai che il mio raga fa beni culturali indirizzo archivista librario a Sassari. povero... non ha passato la prima selezione. se ti fa piacere il mio indirizzo e-mail è asaba@uniss.it A presto e buon studio

              Commenta


                Originariamente inviato da lasarda Visualizza il messaggio
                Ciao raga
                con enorme ritardo faccio gli auguro a friend.
                Mi associo ai cugini siciliani e cerco quanti di voi vengono dalla splendida sardegna come me. By by

                ciao! io sarda trapiantata a roma,stiamo in contatto magari quest estate si studia insieme!![/QUOTE]


                VOLENTIERI. IL MIO INDIRIZZO E-MAIL E' asaba@uniss.it

                Commenta


                  Originariamente inviato da enjoythesilence Visualizza il messaggio
                  ragazzi di quali video di matematica parlate? potete linkare, se non vi scoccia?
                  Si parla del materiale messo a disposizione dalla FALBI...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                    la settimana prox per la gazzetta (non so se con date in settembre/ottobre o con mero rinvio)
                    Con "mero rinvio" cosa intendi?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Giosef84 Visualizza il messaggio
                      Con "mero rinvio" cosa intendi?

                      ci sono due possibilità
                      1) la GU dice che i test saranno il xx settembre/ottobre
                      2) la GU dice che le date del test saranno pubblicate in uno dei martedì o venerdi della GU di sett/ott
                      in questo secondo caso, il mero rinvio di che trattasi, vi toccherà pazientare ancora

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X