Originariamente inviato da amatius
Visualizza il messaggio
credo che voler vedere la graduatoria sia di per sè frutto di due possibili motivazioni:
1) curiosità. credo che a fronte di ciò, il mio diritto a che altri - magari miei colleghi in azienda risultati non idonei e pronti a sputtanarmi col capo - non sappiano che ho partecipato a un concorso sia più importante
2) puzza di bruciato. Ora, premesso che se hai partecipato credo ti sia potuto fare un'idea del come si fanno le cose qui, se comunque ti fosse rimasto qualcue dubbio basta una mail alla casella di posta certificata e, senza pagare un centesimo, ti faranno vedere tutte le graduatorie che vuoi. anche in questo caso, direi che la semplicità del modo con cui puoi toglierti i tuoi dubbi sia dirimente rispetto all'opportunità di pubblicare la graduatoria e di rischiare così che qualcuno ne subisca danni. Quale dubbio ti toglierai vedendo la graduatoria non lo so, però contento tu...
se poi quando chiamerai vorrrai sapere soglie, punteggio più alto, ecc. te lo diranno sicuramente.
Trovo in definitiva che voler vedere la graduatoria intera sia un interesse reale di pochi e, forse, solo una curiosità di molti, come tale non meritevole di attenzione.
Per questo condivido appieno la scelta di non pubblicarla. poi ovviamente ognuno la pensa come vuole!
Commenta