che stress sono saltato in piedi dal divano...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioAl momento non credo.
vedremo, secondo me potrebbe essere 2 BS, 2 FI, 1 CA, 1 VE, 1 PZ
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggiotanto per fare altre 4 chiacchiere, chi come prima sede sceglierebbe roma?
ioooooooooooooooooooooooooooooo... se ci sarà ancora posto tra un paio d'anni!
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioConfermo che li sapremo tra novembre e dicembre 2011 e cercheremo di informarvi prontamente!
Grazie mille falbi... però... voi angeli... mica ci abbandonerete in tutto questo luuuuuuuungo periodo??!!!
Commenta
-
BAAHH, cmq continuo a pensare che se nel 2003 con 87 eri 60esimo, oggi, pur ammettendo che questo concorso l'abbia fatto una generazione di fenomeni, mi sembra strano che un'87 rischi di essere 100esimo, boh, spero che i voti alti della graduatoria falbi siano quasi tutti i voti realmente presi
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioBAAHH, cmq continuo a pensare che se nel 2003 con 87 eri 60esimo, oggi, pur ammettendo che questo concorso l'abbia fatto una generazione di fenomeni, mi sembra strano che un'87 rischi di essere 100esimo, boh, spero che i voti alti della graduatoria falbi siano quasi tutti i voti realmente presi
Generazione di fenomeni..... siamo noi
Generazione di fenomeni..... siete voi (io sono indietro)
Circo
Commenta
Commenta