Originariamente inviato da amatius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioNo Tina, non scherzare, io contavo proprio su te e Profiterol, volevo che chiamasse una di voi due e poi avrei calcolato più o meno la mia posizione...
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioDiciamo elevatissime
secondo te quante probabilità???
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggiocioè fatemi capire: chi ha un punteggio intorno all'80 quante probabilità ha così di essere chiamato prima o poi?
Circo
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggiosu lupman sbilanciati...
secondo te quante probabilità???
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioPremesso che nella vita nulla è certo...ho detto tutto
99,9999999999999999 %
o mi sbaglio? xD
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioPremesso che nella vita nulla è certo...ho detto tuttogoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
120?? arghhhhhhh magari il punteggio per rientrare è giusto di quei 4-5 punti in più che ho perso per strada (tra ardenne, reno allo scritto e quelle domande a cavolata che non ho saputo all'orale)
dovrei essere contenta lo so... ma boh
che occasione persa
(si si lo so ci chiameranno tutti ma subito era meglio!)
ma da quando si può chiamare per chiedere la propria posizione?
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio120?? arghhhhhhh magari il punteggio per rientrare è giusto di quei 4-5 punti in più che ho perso per strada (tra ardenne, reno allo scritto e quelle domande a cavolata che non ho saputo all'orale)
dovrei essere contenta lo so... ma boh
che occasione persa
(si si lo so ci chiameranno tutti ma subito era meglio!)
ma da quando si può chiamare per chiedere la propria posizione?goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta