Chameleon ma rischi di rientrare anche tu nei 120? Caspita, sono contentissima!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Dopo la fantastica notizia dei 120 torno dal calciotto e scopro che già domani pom si potrà chiamare per far scattare il carnevale di Rio nel weekend...non è che fra un paio d'ore falbi ci comunica pure un sostanzioso aumento stipendiale per i Vass neo-assunti????
Mai porre limiti alla Provvidenza

Commenta
 - 

Eh già, non solo per te... La camomilla stenta a fare effetto...Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioNotte in bianco.. E mi sa non solo per me..
Meno male che il forum mi terrà compagnia..
Ma ci pensate che le nostre vite cambieranno radicalmente tra un paio di mesi???

Commenta
 - 

Ma no, sono sotto profiteroles, se sono 300esimo mi va di lusso!Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioChameleon ma rischi di rientrare anche tu nei 120?
anche perché non sarei affatto contento, non voglio essere assunto subito...:°D
se mi quoti esce il messaggio nascosto

Commenta
 - 

Ciao Meri! Sai che qualche giorno fa mi mancavano i tuo post? :-)Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioma ancora non si sa se si potrà sapere il risultato online? oltretutto non si intaserebbero i centralini ed eusarirebbero gli impiegati ...
del resto cosa c'è di diverso rispetto al risultato scritti?
Lupman qualche post fa ha detto che i risultati non verranno messi su internet, anche se secondo me sarebbe stata la soluzione più veloce e più pratica.
Cmq in questo momento sono talmente contenta che anche se mi dicessero che domani le mie mani prenderanno la forma del telefono a furia di chiamare non me ne importerebbe niente...
Commenta
 - 

Mica sarebbe male ora anche l'aumento stipendiale... Vabbe' va' mi accontento anche così... ;-)Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggioDopo la fantastica notizia dei 120 torno dal calciotto e scopro che già domani pom si potrà chiamare per far scattare il carnevale di Rio nel weekend...non è che fra un paio d'ore falbi ci comunica pure un sostanzioso aumento stipendiale per i Vass neo-assunti????
Mai porre limiti alla Provvidenza
Commenta
 - 

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioMa no, sono sotto profiteroles, se sono 300esimo mi va di lusso!
anche perché non sarei affatto contento, non voglio essere assunto subito...:°D
se mi quoti esce il messaggio nascosto
Wow grande chameleon! sono impressionata dalla tua sapienza informatica.... carinissima questa specie di scolorina virtuale!
Commenta

Commenta