annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chameleon ma rischi di rientrare anche tu nei 120? Caspita, sono contentissima!

Commenta

Notte in bianco.. E mi sa non solo per me..
      Meno male che il forum mi terrà compagnia..

Commenta

Dopo la fantastica notizia dei 120 torno dal calciotto e scopro che già domani pom si potrà chiamare per far scattare il carnevale di Rio nel weekend...non è che fra un paio d'ore falbi ci comunica pure un sostanzioso aumento stipendiale per i Vass neo-assunti????
        Mai porre limiti alla Provvidenza

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          Notte in bianco.. E mi sa non solo per me..
          Meno male che il forum mi terrà compagnia..
          Eh già, non solo per te... La camomilla stenta a fare effetto...
          Ma ci pensate che le nostre vite cambieranno radicalmente tra un paio di mesi???

Commenta

ma ancora non si sa se si potrà sapere il risultato online? oltretutto non si intaserebbero i centralini ed eusarirebbero gli impiegati ...
            del resto cosa c'è di diverso rispetto al risultato scritti?

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
              Chameleon ma rischi di rientrare anche tu nei 120?
              Ma no, sono sotto profiteroles, se sono 300esimo mi va di lusso!

anche perché non sarei affatto contento, non voglio essere assunto subito...:°D

se mi quoti esce il messaggio nascosto

Commenta

chameleon la vecchia volpe del web!

ma non te la do la soddisfazione e rispondo senza quotare!

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                  ma ancora non si sa se si potrà sapere il risultato online? oltretutto non si intaserebbero i centralini ed eusarirebbero gli impiegati ...
                  del resto cosa c'è di diverso rispetto al risultato scritti?
                  Ciao Meri! Sai che qualche giorno fa mi mancavano i tuo post? :-)
                  Lupman qualche post fa ha detto che i risultati non verranno messi su internet, anche se secondo me sarebbe stata la soluzione più veloce e più pratica.
                  Cmq in questo momento sono talmente contenta che anche se mi dicessero che domani le mie mani prenderanno la forma del telefono a furia di chiamare non me ne importerebbe niente...

Commenta

Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
                    Dopo la fantastica notizia dei 120 torno dal calciotto e scopro che già domani pom si potrà chiamare per far scattare il carnevale di Rio nel weekend...non è che fra un paio d'ore falbi ci comunica pure un sostanzioso aumento stipendiale per i Vass neo-assunti????
                    Mai porre limiti alla Provvidenza
                    Mica sarebbe male ora anche l'aumento stipendiale... Vabbe' va' mi accontento anche così... ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      Ma no, sono sotto profiteroles, se sono 300esimo mi va di lusso!

anche perché non sarei affatto contento, non voglio essere assunto subito...:°D

se mi quoti esce il messaggio nascosto

Wow grande chameleon! sono impressionata dalla tua sapienza informatica.... carinissima questa specie di scolorina virtuale!

Commenta

Sto operando...
                      X