Ma a parte questoi 120, prevedendo circa 420 idonei, per me ne chiameranno 50-60 ogni anno, così, considerando le rinunce, nei successivi 4 anni scorrono tutta la graduatoria.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Ti giuro che ho sparato il numero a casoOriginariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggiola banca nel consiglio superiore di febbario estendera' i posti da 90 a 120 per rafforzare la compagine operativa.
Commenta
-
diciamo che con questi 30 in più forse acceleriamo la chiamata di un semestre?
ah logicamente anche io sono contenta, solo che letto cosi pensi a quanto sei stata sciocca e pazza ad aver sprecato l'occasioneUltima modifica di profiteroles; 17-02-2011, 21:12.
Commenta
-
Quale occasione? Di rientrare nei 120?Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
ah logicamente anche io sono contenta, solo che letto cosi pensi a quanto sei stata sciocca e pazza ad aver sprecato l'occasione
Ma tu non eri incerta persino dell'idoneità, e dovevi controllare che quelli della Banca non si siano confusi per via del cognome? (ristabiliamo le priorità nella scala delle preoccupazioni
)
Commenta
-
non me lo ricordare!!
intendevo se solo mi fossi preparata meglio!
è sempre quello il mio rammarico! ossia non aver organizzato bene il mio studio ed essere arrivata all'orale disperata!
come detto sono stata praticamente "graziata" dalla commissione e mi mangio le mani solo ed esclusivamente per la mia scarsa preparazione
Commenta
-
O mio DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO sto impazzendo!!!Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggioPer Real
Secondo me 'rischi' seriamente di essere dentro. Preparati per le visite
Circo
Ormai avevo archiviato la questione BI al prox anno e questa notizia mi sta facendo sussultare...devo prepararmi psicologicamente
Commenta

Commenta