Ma a parte questoi 120, prevedendo circa 420 idonei, per me ne chiameranno 50-60 ogni anno, così, considerando le rinunce, nei successivi 4 anni scorrono tutta la graduatoria.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggiola banca nel consiglio superiore di febbario estendera' i posti da 90 a 120 per rafforzare la compagine operativa.
Commenta
-
diciamo che con questi 30 in più forse acceleriamo la chiamata di un semestre?
ah logicamente anche io sono contenta, solo che letto cosi pensi a quanto sei stata sciocca e pazza ad aver sprecato l'occasioneUltima modifica di profiteroles; 17-02-2011, 21:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
ah logicamente anche io sono contenta, solo che letto cosi pensi a quanto sei stata sciocca e pazza ad aver sprecato l'occasione
Ma tu non eri incerta persino dell'idoneità, e dovevi controllare che quelli della Banca non si siano confusi per via del cognome? (ristabiliamo le priorità nella scala delle preoccupazioni )
Commenta
-
non me lo ricordare!!
intendevo se solo mi fossi preparata meglio!
è sempre quello il mio rammarico! ossia non aver organizzato bene il mio studio ed essere arrivata all'orale disperata!
come detto sono stata praticamente "graziata" dalla commissione e mi mangio le mani solo ed esclusivamente per la mia scarsa preparazione
Commenta
-
Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggioPer Real
Secondo me 'rischi' seriamente di essere dentro. Preparati per le visite
Circo
Ormai avevo archiviato la questione BI al prox anno e questa notizia mi sta facendo sussultare...devo prepararmi psicologicamente
Commenta
Commenta