Originariamente inviato da profiteroles
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
ora invece i libri sono tutti colorati, con immagini, note, curiosità! che peccato che mia sorella fa il 3°, se avesse fatto il 5° avrei potuto prepararmi benissimo in storia! ma non avevo il testo di 5° e ho arrangiato su uno di 3° media fatto con i piedi!
Commenta
-
[QUOTE=Incertezza;553682]Originariamente inviato da ellaella Visualizza il messaggio
E cmq speriamo che non ci siano state idoneità non meritate.
Io per lo scritto studiai sì e no 4 gg, soprattutto ripasso informatica, matematica di base e rinfrescatina di logica.
Per l'orale invece mi sono letteralmente uccisa andando a cercare in cantina i vecchi libri delle medie fortunatamente conservati alla faccia di chi dice che è inutile e se li è rivenduti
Per quanto riguarda quelli che invocano la dea fortuna direi che a volte chi ha fatto meno è in grado di prendere voti migliori, beati loro...invece certo...chi dice AIUTOOO non ho fatto nulla vado e come va va e invece sotto sotto si è preparato bene e poi non lo ammette ti fa rabbia!
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioogni riferimento è puramente casuale
sul serio... ne ho fatti tanti di esami e anche mille volte più difficili, andavo nel panico si, ma male che andava rimandavo l'esame oppure andavo con tanta leggerezza a farlo e se mi andava bene meglio, altrimenti pazienza!
ma questa volta la mia ansia mi ha portato il non studio... e non sapete come per me sia stata una tremenda delusione (non il voto ma la prestazione)
se non avessi vissuto male questo orale avrei preso un voto superiore al 40, diciamo 42-43 che era la mia aspirazione, non sarebbe bastato per essere assunta visto il voto basso dello scritto, ma era una soddisfazione diversa
per lo scritto leggo che voi non vi siete per niente preparati...
io insomma... per la logica non feci nulla nulla, storia feci benissimo il medioevo e la storia fino al 300-400 e una lettura del resto, geografia una lettura... feci persino grammatica!
Commenta
-
Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggioSoprattutto spezziamo una lancia a favore di chi si è fatto tirare un brutto scherzo dall'ansia e dall'agitazione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioPensa che a me, all'orale, dopo 5 minuti, mi hanno chiesto se volevo fare una pausa e bere un bicchier d'acqua. E ho detto tutto (cit.).
Commenta
-
Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggioOddio anche a me!!! Ma a metà! Dopo aver "fatto a botte" con la storia e prima di ed. civica!
It's water time
Commenta
-
Un saluto tanto per dirvi che i voti in graduatoria adesso sono 102.
FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietàgoo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta