annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
    Com'è andata nello scorso concorso?
    Secondo le poche notizie certe il 100mo (circa) aveva 83 (circa)...significa che oltre 300 persone erano sotto 83... sarei felicissimo se stavolta le cose andassero in modo anche solo simile...

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
      rispetto al concorso del 2003, in cui forse i "bravi" erano solo Falbi, A friend e poche altre decine di persone.
      questa, magari, quando ti presenti il primo giorno di lavoro non dirla ad alta voce
      Ultima modifica di bludsak; 05-02-2011, 19:09. Motivo: errore grammaticale

Commenta

Comunque comunico che questo è diventato il secondo thread più lungo di tutto il forum...il primo però è attivo dal 2007, questo da meno di un anno, e non manca molto a raggiungerlo

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          questa, magari, quando ti presenti il primo giorno di lavoro non dirla ad alta voce
          Chiedo venia, mi sono espresso pessimamente... intendevo dire che quelli sopra il punteggio di 83 erano relativamente pochi, fermo restando che sia allora sia ora reputo che siamo tutti in gambissima, compresi molti che furono e sono stati pochi mesi fa bocciati allo scritto. Forgive me, please

Commenta

è merito mio se questo topic è cosi lungo!!!

scherzo

cmq se la soglia è davvero superiore al 90 io con il mio 43,30 allo scritto avrei avuto pochissime possibilità (matematicamente parlando) di farcela...

per questo penso sia improbabile

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              Ne amministro due ed è già una faticaccia...non hai idea delle situazioni che ho attraversato, dalle spie nel pc per rubarti le pass, al co-admin che credevi una persona onesta (avendolo anche conosciuto di persona, nonostante la distanza) e invece te lo ritrovi in galera per la cosa più brutta di questo mondo ...non c'ho dormito per settimane.
              Però dà anche tante soddisfazioni, partire da zero e poi ritrovarsi nei primi 5/6 risultati di google con la chiave di ricerca "forum + tema del forum"; altra soddisfazione è stata resistere bene all'ondata di Facebook, che ha condannato alla chiusura un sacco di forum, causa diaspora di utenti.

Appunto
              Io volevo crearlo legato al nostro sito, per concorsi, info di lavoro, contratto etc
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

certo stare in questo limbo è dura..
                il tempo non passa mai..
                noi poi sfortunati che abbiamo fatto l'orale i primi giorni a fine novembre stiamo aspettando da oltre 2 mesi .. non è proprio il massimo..
                l'attesa è ancora più dura perchè ho un punteggio in bilico tra la prima infornata e le successive..
                queste 2 settimane saranno interminabili.. per fortuna c'è il forum e ci siete voi con cui conversare e scambiare opinioni..

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                  Però nello scorso concorso il punteggio massimo raggiungibile era 97,5 credo (le domande del test erano 95 di sicuro)...
                  Il punteggio massimo raggiungibile era 100, 50 punti per lo scritto e 50 punti per l'orale.
                  Agli orali furono ammessi in 600 circa, furono chiamati gli idonei fino alla 430° posizione
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

quindi mi confermi anche tu che sono "scesi" fino alla 430° posizione?

dobbiamo sperare che succeda ancora...

secondo te se sono nella posizione 270-300 (ipotesi) quanto tempo ci potrebbe volere?

logicamente è solo una previsione
                    Ultima modifica di profiteroles; 05-02-2011, 20:08.

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                      quindi mi confermi anche tu che sono "scesi" fino alla 430° posizione?

dobbiamo sperare che succeda ancora...

secondo te se sono nella posizione 270-300 (ipotesi) quanto tempo ci potrebbe volere?

logicamente è solo una previsione
                      Bisogna aspettare il 2013
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X