Originariamente inviato da Sally981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggiorispetto al concorso del 2003, in cui forse i "bravi" erano solo Falbi, A friend e poche altre decine di persone.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioquesta, magari, quando ti presenti il primo giorno di lavoro non dirla ad alta voce
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioNe amministro due ed è già una faticaccia...non hai idea delle situazioni che ho attraversato, dalle spie nel pc per rubarti le pass, al co-admin che credevi una persona onesta (avendolo anche conosciuto di persona, nonostante la distanza) e invece te lo ritrovi in galera per la cosa più brutta di questo mondo ...non c'ho dormito per settimane.
Però dà anche tante soddisfazioni, partire da zero e poi ritrovarsi nei primi 5/6 risultati di google con la chiave di ricerca "forum + tema del forum"; altra soddisfazione è stata resistere bene all'ondata di Facebook, che ha condannato alla chiusura un sacco di forum, causa diaspora di utenti.
Appuntogoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
certo stare in questo limbo è dura..
il tempo non passa mai..
noi poi sfortunati che abbiamo fatto l'orale i primi giorni a fine novembre stiamo aspettando da oltre 2 mesi .. non è proprio il massimo..
l'attesa è ancora più dura perchè ho un punteggio in bilico tra la prima infornata e le successive..
queste 2 settimane saranno interminabili.. per fortuna c'è il forum e ci siete voi con cui conversare e scambiare opinioni..
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioPerò nello scorso concorso il punteggio massimo raggiungibile era 97,5 credo (le domande del test erano 95 di sicuro)...
Agli orali furono ammessi in 600 circa, furono chiamati gli idonei fino alla 430° posizionegoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
quindi mi confermi anche tu che sono "scesi" fino alla 430° posizione?
dobbiamo sperare che succeda ancora...
secondo te se sono nella posizione 270-300 (ipotesi) quanto tempo ci potrebbe volere?
logicamente è solo una previsioneUltima modifica di profiteroles; 05-02-2011, 20:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioquindi mi confermi anche tu che sono "scesi" fino alla 430° posizione?
dobbiamo sperare che succeda ancora...
secondo te se sono nella posizione 270-300 (ipotesi) quanto tempo ci potrebbe volere?
logicamente è solo una previsionegoo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta