Originariamente inviato da Creep-out
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Come non detto ;-)Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggioCi sto! Tu hai qualche contatto da poter lasciare qui?
Commenta
-
Guarda, mi sono testè rivelato sul gruppo creato ad hoc da amatiusOriginariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggioCome non detto ;-)
Commenta
-
ciaooo vi immaginate se noi semplici idonei in realtà su facebook stiamo a parlare di come sabotarvi?
scherzo
uff voglio essere assuntaaaa, ho appena scoperto dei casini con l'univ e delle scadenze che non ho rispettato e ora sono guai!!! dedicandomi al concorso ho praticamente buttato all'aria un altro anno di univ
Commenta
-
la seconda che hai dettoOriginariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggioLe assunzioni furono più di 400?? oppure chiamati 400 ed effettivamente assunti in 260/270?
Grazie Falbi...
Scusa per l'insistenza ma capiscici....
per approfondimenti potresti lanciarti nell'impresa impossibile di trovare qualcosa nelle 1700 pagine, prova magari con 250 come stringa
Commenta
-
per evitare di "prosciugare" il buon Falbi prova a cercare nelle pagine precedenti con "posti Roma" o qualcosa del genere.Originariamente inviato da Alicetta86 Visualizza il messaggioFalbi...come stiamo messi per le sedi a Roma???grazieeeeeee
Buona ricerca
Commenta
-
Dal 2004 al 2009 la Banca immise nel ruolo di vice assistente e assistente circa 380 persone provenienti da tre concorsi esterni (quello del 2003, quello per categorie protette del 2008 e quello ad assistente esperto in inglese) e poco più di 220 persone provenienti dal concorso interno per avanzare dalla carriera se.ge.si. in esaurimento.Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggioLe assunzioni furono più di 400?? oppure chiamati 400 ed effettivamente assunti in 260/270?
Grazie Falbi...
Scusa per l'insistenza ma capiscici....
Anche quest'anno si è tenuto il concorso interno e sono passati a vice assistenti 60 ex-se.ge.si.
Tutti siamo colleghiOriginariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggioCiao ci siamo viste anche noi ieri allora! com'è andata per la sede?
Io ho avuto una bella notizia su Napoli :-D a proposito, ne avevo parlato con creep out giusto? mi sa che siamo colleghi!
Originariamente inviato da Alicetta86 Visualizza il messaggioFalbi...come stiamo messi per le sedi a Roma???grazieeeeeee
Però... neanche il tempo di arrivare...
Ci saranno minimo una trentina di posti su Roma
goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
il gruppo cresce cari adepti...Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioamazio mi sono aggiunto anche io... a proposito, credo mi sia arrivata la raccomandata ma non c'ero...
alla faccia degli intransigenti!!!
buahuahuahuahauahuahuahuahuahu (RISATA MALEFICA)
auhahuahuhahauh
Commenta
-
...mmmmmm...allora le previsioni di arrivare al 402 non sono così ottimistiche...Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioDal 2004 al 2009 la Banca immise nel ruolo di vice assistente e assistente circa 380 persone provenienti da tre concorsi esterni (quello del 2003, quello per categorie protette del 2008 e quello ad assistente esperto in inglese) e poco più di 220 persone provenienti dal concorso interno per avanzare dalla carriera se.ge.si. in esaurimento.
Anche quest'anno si è tenuto il concorso interno e sono passati a vice assistenti 60 ex-se.ge.si.
Commenta

Commenta