annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
    Eh già Caroline, io la preferenza l'ho espressa, e direi che ormai è "ufficiale"... Dobbiamo sempre scambiarci i contatti personali, mi piacerebbe se noi "napoletani" potessimo fare squadra anche prima di prendere servizio
    Ci sto! Tu hai qualche contatto da poter lasciare qui?

Commenta

Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggio
      Ci sto! Tu hai qualche contatto da poter lasciare qui?
      Come non detto ;-)

Commenta

Come non detto ;-)
        Guarda, mi sono testè rivelato sul gruppo creato ad hoc da amatius

Commenta

ciaooo vi immaginate se noi semplici idonei in realtà su facebook stiamo a parlare di come sabotarvi?

scherzo

uff voglio essere assuntaaaa, ho appena scoperto dei casini con l'univ e delle scadenze che non ho rispettato e ora sono guai!!! dedicandomi al concorso ho praticamente buttato all'aria un altro anno di univ

Commenta

amazio mi sono aggiunto anche io... a proposito, credo mi sia arrivata la raccomandata ma non c'ero...

Commenta

Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
              Le assunzioni furono più di 400?? oppure chiamati 400 ed effettivamente assunti in 260/270?

Grazie Falbi...

Scusa per l'insistenza ma capiscici....
              la seconda che hai detto

per approfondimenti potresti lanciarti nell'impresa impossibile di trovare qualcosa nelle 1700 pagine, prova magari con 250 come stringa

Commenta

Originariamente inviato da Alicetta86 Visualizza il messaggio
                Falbi...come stiamo messi per le sedi a Roma???grazieeeeeee
                per evitare di "prosciugare" il buon Falbi prova a cercare nelle pagine precedenti con "posti Roma" o qualcosa del genere.
                Buona ricerca

Commenta

Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
                  Le assunzioni furono più di 400?? oppure chiamati 400 ed effettivamente assunti in 260/270?
                  Grazie Falbi...
                  Scusa per l'insistenza ma capiscici....
                  Dal 2004 al 2009 la Banca immise nel ruolo di vice assistente e assistente circa 380 persone provenienti da tre concorsi esterni (quello del 2003, quello per categorie protette del 2008 e quello ad assistente esperto in inglese) e poco più di 220 persone provenienti dal concorso interno per avanzare dalla carriera se.ge.si. in esaurimento.
                  Anche quest'anno si è tenuto il concorso interno e sono passati a vice assistenti 60 ex-se.ge.si.

Ciao ci siamo viste anche noi ieri allora! com'è andata per la sede?
                  Io ho avuto una bella notizia su Napoli :-D a proposito, ne avevo parlato con creep out giusto? mi sa che siamo colleghi!
                  Tutti siamo colleghi

Originariamente inviato da Alicetta86 Visualizza il messaggio
                  Falbi...come stiamo messi per le sedi a Roma???grazieeeeeee

Però... neanche il tempo di arrivare...
                  Ci saranno minimo una trentina di posti su Roma
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                    amazio mi sono aggiunto anche io... a proposito, credo mi sia arrivata la raccomandata ma non c'ero...
                    il gruppo cresce cari adepti...
                    alla faccia degli intransigenti!!!
                    buahuahuahuahauahuahuahuahuahu (RISATA MALEFICA)
                    auhahuahuhahauh

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Dal 2004 al 2009 la Banca immise nel ruolo di vice assistente e assistente circa 380 persone provenienti da tre concorsi esterni (quello del 2003, quello per categorie protette del 2008 e quello ad assistente esperto in inglese) e poco più di 220 persone provenienti dal concorso interno per avanzare dalla carriera se.ge.si. in esaurimento.
                      Anche quest'anno si è tenuto il concorso interno e sono passati a vice assistenti 60 ex-se.ge.si.
                      ...mmmmmm...allora le previsioni di arrivare al 402 non sono così ottimistiche...

Commenta

Sto operando...
                      X