Originariamente inviato da Creep-out
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggioCi sto! Tu hai qualche contatto da poter lasciare qui?
Commenta
-
Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggioCome non detto ;-)
Commenta
-
ciaooo vi immaginate se noi semplici idonei in realtà su facebook stiamo a parlare di come sabotarvi?
scherzo
uff voglio essere assuntaaaa, ho appena scoperto dei casini con l'univ e delle scadenze che non ho rispettato e ora sono guai!!! dedicandomi al concorso ho praticamente buttato all'aria un altro anno di univ
Commenta
-
Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggioLe assunzioni furono più di 400?? oppure chiamati 400 ed effettivamente assunti in 260/270?
Grazie Falbi...
Scusa per l'insistenza ma capiscici....
per approfondimenti potresti lanciarti nell'impresa impossibile di trovare qualcosa nelle 1700 pagine, prova magari con 250 come stringa
Commenta
-
Originariamente inviato da Alicetta86 Visualizza il messaggioFalbi...come stiamo messi per le sedi a Roma???grazieeeeeee
Buona ricerca
Commenta
-
Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggioLe assunzioni furono più di 400?? oppure chiamati 400 ed effettivamente assunti in 260/270?
Grazie Falbi...
Scusa per l'insistenza ma capiscici....
Anche quest'anno si è tenuto il concorso interno e sono passati a vice assistenti 60 ex-se.ge.si.
Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggioCiao ci siamo viste anche noi ieri allora! com'è andata per la sede?
Io ho avuto una bella notizia su Napoli :-D a proposito, ne avevo parlato con creep out giusto? mi sa che siamo colleghi!
Originariamente inviato da Alicetta86 Visualizza il messaggioFalbi...come stiamo messi per le sedi a Roma???grazieeeeeee
Però... neanche il tempo di arrivare...
Ci saranno minimo una trentina di posti su Romagoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioamazio mi sono aggiunto anche io... a proposito, credo mi sia arrivata la raccomandata ma non c'ero...
alla faccia degli intransigenti!!!
buahuahuahuahauahuahuahuahuahu (RISATA MALEFICA)
auhahuahuhahauh
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioDal 2004 al 2009 la Banca immise nel ruolo di vice assistente e assistente circa 380 persone provenienti da tre concorsi esterni (quello del 2003, quello per categorie protette del 2008 e quello ad assistente esperto in inglese) e poco più di 220 persone provenienti dal concorso interno per avanzare dalla carriera se.ge.si. in esaurimento.
Anche quest'anno si è tenuto il concorso interno e sono passati a vice assistenti 60 ex-se.ge.si.
Commenta
Commenta