Grazie mille ragazzi!!mi informavo per il mio ragazzo che ha vinto il concorso e che spero tanto rimanga qui
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
ps Scherzo sui tuoi Off Topic... Anzi, tu semmai sei una vittima degli off topic in quanto sei stata corteggiata apertamente su questo forum...
ahahaaahahha
ciaoooooo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioil gruppo cresce cari adepti...
alla faccia degli intransigenti!!!
buahuahuahuahauahuahuahuahuahu (RISATA MALEFICA)
auhahuahuhahauh
Commenta
-
[QUOTE=falbi-confsal;561147]Dal 2004 al 2009 la Banca immise nel ruolo di vice assistente e assistente circa 380 persone provenienti da tre concorsi esterni (quello del 2003, quello per categorie protette del 2008 e quello ad assistente esperto in inglese) e poco più di 220 persone provenienti dal concorso interno per avanzare dalla carriera se.ge.si. in esaurimento.
Anche quest'anno si è tenuto il concorso interno e sono passati a vice assistenti 60 ex-se.ge.si.
Grazie Falbi....
Ma i 220 se.ge.si. sono diventati tutti vass (dal 2004 al 2009)?
In tal caso gli assunti furono circa 220+260...
Ci sono altri se.ge.si. in circolazione??!!??
Con questo concorso + i 60 se.ge.si. i vass assunti sono già 120+60...
Confermate??
Commenta
-
Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggioVeramente la vittima sono io che quando l'ho vista arrivare in via Panisperna stavo per crollare trafitto al cuore Si scherza eh
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioAmatius, iscrivi anche me al gruppo? Grazieeeeeeeeeeee...
Commenta
-
Originariamente inviato da tomlamm Visualizza il messaggio...mmmmmm...allora le previsioni di arrivare al 402 non sono così ottimistiche...
Quelle ottimistiche sono che potrebbero assumervi tutti già prima della scadenza della graduatoria (leggi entro il 2014)
Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggioGrazie Falbi....
Ma i 220 se.ge.si. sono diventati tutti vass (dal 2004 al 2009)?
In tal caso gli assunti furono circa 220+260...
Ci sono altri se.ge.si. in circolazione??!!??
Con questo concorso + i 60 se.ge.si. i vass assunti sono già 120+60...
Confermate??
Questo che si è tenuto a febbraio è stato l'ultimo concorso interno per l'avanzamento da se.ge.si. a vice assistente. Gli altri se.ge.si. hanno un'anzianità medio-alta e pian piano andranno in pensione (se non verranno reinquadrati con la riforma delle carriere).goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta