annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
    Ciao Giando,
    essendo molto probabile che avro' la tua stessa assegnazione mi farebbe piacere cercare di metterci in contatto piu' direttamente. Per questo ti lascio un mio indirizzo mail jymbo79 @live.it (senza spazi)
    Se ti va scrivimi l¡ cos¡ poi ho anche io un indirizzo a cui poterti contattare.
    Ciao
    jymbo79 stamattina ho provato a inviarti di nuovo la mail, ma all'indirizzo jymbo79@live.com (non live.it) e questa volta non mi è tornata indietro..
    dimmi poi se ti è arrivata..

Commenta

visto che ormai il vostro ingresso è imminente, volevo consigliarvi una lettura indispensabile per il primo giorno di scuola

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        visto che ormai il vostro ingresso è imminente, volevo consigliarvi una lettura indispensabile per il primo giorno di scuola
        NON ME NE PARLARE!!! C'è stato un periodo in cui il Sole 24 ore pubblicò degli inserti in cui si spiegavano vari aspetti della finanza e dell'economia, preceduti ciascuno da un fumetto con un'avventura di zio paperone...li tengo tutti conservati e....non ci crederete, ma molti concetti di massima li ho appresi così (ed avevo 6-7 anni)....

Commenta

Che figata, lo voglio, datemi il pdf

Commenta

1000 di questi post!

Questo è post numero 1000 che scrivo e cade proprio l'ultimo giorno delle visite mediche e dei colloqui. Oggi sarà assegnati i posti residui a Varese, Potenza e 4-5 a Sondrio.
            Insomma neve del sud e neve del nord!
            E' stato un piacere seguirvi, conoscervi, magari con alcuni di voi diventeremo pure amici.
            Non vedo loro di venire a pranzo con voi a Roma, venirvi a trovare nelle vostre filiali e girare la vostra nuova città. Magari poi incontrarvi fra un anno al corso d'inserimento.
            Insomma è stato veramente un piacere!
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Questo è post numero 1000 che scrivo e cade proprio l'ultimo giorno delle visite mediche e dei colloqui. Oggi sarà assegnati i posti residui a Varese, Potenza e 4-5 a Sondrio.
              E' stato un piacere seguirvi, conoscervi, magari con alcuni di voi diventeremo pure amici.
              Non vedo loro di venire a pranzo con voi a Roma, venirvi a trovare nelle vostre filiali e girare la vostra nuova città. Magari poi incontrarvi fra un anno al corso d'inserimento.
              .. e se mi permetti è stato un onore e un piacere per me conoscerti e condividere questa esperienza. Credo che se tutti noi pensiamo alla BI come a un'istituzione seria e trasparente è grazie a persone come te che offrono il loro aiuto e la loro pazienza senza alcun tornaconto diretto.

grazie e.. ad maiora !!

ps: ti aspetto a Foggia !!

Commenta

Anche per me è stato un piacere conoscerti e sono sicura di interpretare il pensiero comune.. come ti ho detto una volta: ti sei guadagnato un amico in ogni fliale del territorio nazionale della BI (e un caffè)!

Commenta

grandissimo Falbi

a Sondrio verrà sù un bel gruppetto

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
                    NON ME NE PARLARE!!! C'è stato un periodo in cui il Sole 24 ore pubblicò degli inserti in cui si spiegavano vari aspetti della finanza e dell'economia, preceduti ciascuno da un fumetto con un'avventura di zio paperone...li tengo tutti conservati e....non ci crederete, ma molti concetti di massima li ho appresi così (ed avevo 6-7 anni)....
                    si vede che era destino

Commenta

Grazie Falbi!

Commenta

Sto operando...
                      X