Ciao Giando,
essendo molto probabile che avro' la tua stessa assegnazione mi farebbe piacere cercare di metterci in contatto piu' direttamente. Per questo ti lascio un mio indirizzo mail jymbo79 @live.it (senza spazi)
Se ti va scrivimi l¡ cos¡ poi ho anche io un indirizzo a cui poterti contattare.
Ciao
jymbo79 stamattina ho provato a inviarti di nuovo la mail, ma all'indirizzo jymbo79@live.com (non live.it) e questa volta non mi è tornata indietro..
dimmi poi se ti è arrivata..
visto che ormai il vostro ingresso è imminente, volevo consigliarvi una lettura indispensabile per il primo giorno di scuola
NON ME NE PARLARE!!! C'è stato un periodo in cui il Sole 24 ore pubblicò degli inserti in cui si spiegavano vari aspetti della finanza e dell'economia, preceduti ciascuno da un fumetto con un'avventura di zio paperone...li tengo tutti conservati e....non ci crederete, ma molti concetti di massima li ho appresi così (ed avevo 6-7 anni)....
Questo è post numero 1000 che scrivo e cade proprio l'ultimo giorno delle visite mediche e dei colloqui. Oggi sarà assegnati i posti residui a Varese, Potenza e 4-5 a Sondrio.
Insomma neve del sud e neve del nord!
E' stato un piacere seguirvi, conoscervi, magari con alcuni di voi diventeremo pure amici.
Non vedo loro di venire a pranzo con voi a Roma, venirvi a trovare nelle vostre filiali e girare la vostra nuova città. Magari poi incontrarvi fra un anno al corso d'inserimento.
Insomma è stato veramente un piacere!
Questo è post numero 1000 che scrivo e cade proprio l'ultimo giorno delle visite mediche e dei colloqui. Oggi sarà assegnati i posti residui a Varese, Potenza e 4-5 a Sondrio.
E' stato un piacere seguirvi, conoscervi, magari con alcuni di voi diventeremo pure amici.
Non vedo loro di venire a pranzo con voi a Roma, venirvi a trovare nelle vostre filiali e girare la vostra nuova città. Magari poi incontrarvi fra un anno al corso d'inserimento.
.. e se mi permetti è stato un onore e un piacere per me conoscerti e condividere questa esperienza. Credo che se tutti noi pensiamo alla BI come a un'istituzione seria e trasparente è grazie a persone come te che offrono il loro aiuto e la loro pazienza senza alcun tornaconto diretto.
Anche per me è stato un piacere conoscerti e sono sicura di interpretare il pensiero comune.. come ti ho detto una volta: ti sei guadagnato un amico in ogni fliale del territorio nazionale della BI (e un caffè)!
NON ME NE PARLARE!!! C'è stato un periodo in cui il Sole 24 ore pubblicò degli inserti in cui si spiegavano vari aspetti della finanza e dell'economia, preceduti ciascuno da un fumetto con un'avventura di zio paperone...li tengo tutti conservati e....non ci crederete, ma molti concetti di massima li ho appresi così (ed avevo 6-7 anni)....
Commenta