annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forza Cansada, siamo tutti con te !!

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      grandissimo Falbi

a Sondrio verrà sù un bel gruppetto
      Stamattina ero al lavoro alle 7, da solo, e per passare il tempo mi sono messo a leggere i post sul forum del giorno prima dell'uscita dei risultati dello scritto: se ne è fatta di strada! E speriamo che come dice qualcuno il traguardo sarà il medesimo per tutti e per chi non ci sarà vorrà dire che avrà avuto una possibilità ancora più importante!
      Mi associo ai ringraziamenti a Falbi e a tutti gli interni per il sostegno, le informazioni e la simpatia che ci hanno riservato in tutti questi mesi!
      Grazie ancora!

Commenta

Si hanno notizie di qualche possibile rinuncia già dalle visite mediche e dai colloqui di assegnazione? Potrebbe essere un'informazione utile per gli idonei subito dopo il 120° posto

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Questo è post numero 1000 che scrivo e cade proprio l'ultimo giorno delle visite mediche e dei colloqui. Oggi sarà assegnati i posti residui a Varese, Potenza e 4-5 a Sondrio.
          Insomma neve del sud e neve del nord!
          E' stato un piacere seguirvi, conoscervi, magari con alcuni di voi diventeremo pure amici.
          Non vedo loro di venire a pranzo con voi a Roma, venirvi a trovare nelle vostre filiali e girare la vostra nuova città. Magari poi incontrarvi fra un anno al corso d'inserimento.
          Insomma è stato veramente un piacere!
          Grazie Falbi!!! Quando, spero presto, arriverà anche il mio turno sicuramente ci sarà occasione di conoscerci!

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
            Si hanno notizie di qualche possibile rinuncia già dalle visite mediche e dai colloqui di assegnazione? Potrebbe essere un'informazione utile per gli idonei subito dopo il 120° posto
            Ciao Marco, mi permetto di risponderti io in attesa di più autorevoli pareri:
            non credo che ad oggi possano tecnicamente esserci rinunciatari: considera che ancora non è avvenuta la nomina ufficiale.
            credo che le rinunce avverranno se i vincitori non prenderanno servizio entro il termine previsto.

p.s. allora il 30 marzo ci saranno le nomine?

Commenta

Arrivata!!!
              127° posto (punteggio 86,83).
              Finalmente mi posso mettere l'anima in pace e cercare di non pensarci più fino alla fatidica telefonata!
              Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da tempesta84 Visualizza il messaggio
                Arrivata!!!
                127° posto (punteggio 86,83).
                Finalmente mi posso mettere l'anima in pace e cercare di non pensarci più fino alla fatidica telefonata!
                Ciao a tutti
                questione di qualche mese: 2° semestre 2011 o 1° semestre 2012
                se non ci sono troppe rinunce nel 2011, mi sembra un'ottima posizione per il 2012

Commenta

ottimo. la raccomandata arrivata oggi mi piazza 149°, mi sono iscritto proprio oggi ma vi seguivo da un po' (anche se 18000 post non li leggo). ci sono già indiscrezioni sulle possibilità di scelta per il secondo scaglione?

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                    Ciao Marco, mi permetto di risponderti io in attesa di più autorevoli pareri:
                    non credo che ad oggi possano tecnicamente esserci rinunciatari: considera che ancora non è avvenuta la nomina ufficiale.
                    credo che le rinunce avverranno se i vincitori non prenderanno servizio entro il termine previsto.

p.s. allora il 30 marzo ci saranno le nomine?
                    Ciao Rosa, mi ricordavo che qualcuno avesse scritto sul forum che il non presentarsi alle visite mediche (salvo motivi validi previamente comunicati) costituisse già rinuncia. Mi riferivo a questa informazione, anche se so che è difficile saperlo, ma magari voi vincitori avevato sentito qualche voce ai colloqui, tipo il funzionario che fa l'appello e si fa scappare un "Tizio non c'è? Non ce l'ha comunicato" o cose del genere

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Questo è post numero 1000 che scrivo e cade proprio l'ultimo giorno delle visite mediche e dei colloqui. Oggi sarà assegnati i posti residui a Varese, Potenza e 4-5 a Sondrio.
                      Insomma neve del sud e neve del nord!
                      E' stato un piacere seguirvi, conoscervi, magari con alcuni di voi diventeremo pure amici.
                      Non vedo loro di venire a pranzo con voi a Roma, venirvi a trovare nelle vostre filiali e girare la vostra nuova città. Magari poi incontrarvi fra un anno al corso d'inserimento.
                      Insomma è stato veramente un piacere!
                      Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      .. e se mi permetti è stato un onore e un piacere per me conoscerti e condividere questa esperienza. Credo che se tutti noi pensiamo alla BI come a un'istituzione seria e trasparente è grazie a persone come te che offrono il loro aiuto e la loro pazienza senza alcun tornaconto diretto.
                      Assolutamente concorde con Giando, sei stato uno dei nostri riferimenti fondamentali in quest'avventura. Purtroppo è saltato l'incontro per la pizza quando sono salito a Roma, ma spero che ci potremo conoscere presto anche personalmente, sei pur sempre il mio Arcangelo Gabriele! Non so ancora con certezza la mia destinazione, ma qualunque sia la mia filiale, sappi che ci sarà sempre un amico ad attenderti...

Commenta

Sto operando...
                      X