Forza Cansada, siamo tutti con te !!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiograndissimo Falbi
a Sondrio verrà sù un bel gruppetto
Mi associo ai ringraziamenti a Falbi e a tutti gli interni per il sostegno, le informazioni e la simpatia che ci hanno riservato in tutti questi mesi!
Grazie ancora!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioQuesto è post numero 1000 che scrivo e cade proprio l'ultimo giorno delle visite mediche e dei colloqui. Oggi sarà assegnati i posti residui a Varese, Potenza e 4-5 a Sondrio.
Insomma neve del sud e neve del nord!
E' stato un piacere seguirvi, conoscervi, magari con alcuni di voi diventeremo pure amici.
Non vedo loro di venire a pranzo con voi a Roma, venirvi a trovare nelle vostre filiali e girare la vostra nuova città. Magari poi incontrarvi fra un anno al corso d'inserimento.
Insomma è stato veramente un piacere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioSi hanno notizie di qualche possibile rinuncia già dalle visite mediche e dai colloqui di assegnazione? Potrebbe essere un'informazione utile per gli idonei subito dopo il 120° posto
non credo che ad oggi possano tecnicamente esserci rinunciatari: considera che ancora non è avvenuta la nomina ufficiale.
credo che le rinunce avverranno se i vincitori non prenderanno servizio entro il termine previsto.
p.s. allora il 30 marzo ci saranno le nomine?
Commenta
-
Originariamente inviato da tempesta84 Visualizza il messaggioArrivata!!!
127° posto (punteggio 86,83).
Finalmente mi posso mettere l'anima in pace e cercare di non pensarci più fino alla fatidica telefonata!
Ciao a tutti
se non ci sono troppe rinunce nel 2011, mi sembra un'ottima posizione per il 2012
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioCiao Marco, mi permetto di risponderti io in attesa di più autorevoli pareri:
non credo che ad oggi possano tecnicamente esserci rinunciatari: considera che ancora non è avvenuta la nomina ufficiale.
credo che le rinunce avverranno se i vincitori non prenderanno servizio entro il termine previsto.
p.s. allora il 30 marzo ci saranno le nomine?
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioQuesto è post numero 1000 che scrivo e cade proprio l'ultimo giorno delle visite mediche e dei colloqui. Oggi sarà assegnati i posti residui a Varese, Potenza e 4-5 a Sondrio.
Insomma neve del sud e neve del nord!
E' stato un piacere seguirvi, conoscervi, magari con alcuni di voi diventeremo pure amici.
Non vedo loro di venire a pranzo con voi a Roma, venirvi a trovare nelle vostre filiali e girare la vostra nuova città. Magari poi incontrarvi fra un anno al corso d'inserimento.
Insomma è stato veramente un piacere!Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio.. e se mi permetti è stato un onore e un piacere per me conoscerti e condividere questa esperienza. Credo che se tutti noi pensiamo alla BI come a un'istituzione seria e trasparente è grazie a persone come te che offrono il loro aiuto e la loro pazienza senza alcun tornaconto diretto.
Commenta
Commenta