annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
    Pensa al vincitore/vincitrice di Piacenza, fino a ieri sembrava fosse super vuota e adesso deve andare o a Potenza o a Varese. Bella differenza.
    Circo
    èh èh èh, veramente durante il colloquio, il funzionario mi ha detto "guarda per piacenza c'è un posto, ma vedo che dopo di te c'è un ragazzo che è di lì, e noi tendiamo a usare anche questo criterio della "città natale" per cui il ragazzo di Piacenza se vorrà sarà destinato lì.
    E alla fine è anche giusto, io in ogni caso mi devo spostare (sono di Roma), per cui piacenza o potenza nn fa molta differenza, mentre lui può restare lì direttamente in pianta stabile

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      grazie bludsak, troppo buono..

@giginho: se dovessi scegliere Foggia mi farebbe piacere, in questi giorni sto conoscendo gli altri 2 che quasi sicuramente mi accompagneranno in questa nuova avventura
      Ma speriamo bene! purtroppo ormai non siamo più noi a scegliere le filiali, ma loro a sceglierei noi!

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
        Ma speriamo bene! purtroppo ormai non siamo più noi a scegliere le filiali, ma loro a sceglierei noi!
        ragà lasciatemi un posticino a potenza per favore ...

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          vista la presenza di Giando, FG mi sembra un'ottima scelta

Potenza non l'ha proprio voluta nessuno per esserci 4 posti all'ultimo giorno (può sfidare Sondrio). C'era anche Portellen all'ultimo giorno, giusto?
          Perché trattate così male il mio capoluogo?

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
            Perché trattate così male il mio capoluogo?
            lo svalutiamo, almeno rimane un posto per te: è tutta una tattica

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
              Solo che la B.I. lo fa gratis, le Poste si farebbero pagare profumatamente!
              non saprei (le Poste dovrebbero essere ancora del Tesoro, o sono già state quotate in borsa? boh), mi sembra che pure noi lo facciamo pagare: una cifra microscopica rispetto alle dimensioni del servizio (ed alla qualità del medesimo).

Potresti girare anche "Basilicata Coast to Coast 2: la calata dei VAss"

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                giusto giusto: avevano ottimizzato qualcosa del Centrobanca ultimamente; per la CSR non consideravo il TF poichè dovrebbe avere un importo massimo assai basso.
                Se mi ricordo bene, tra le proposte del tuo sindacato c'era anche un'armonizzazione del mutuo a tasso fisso verso un'unica proposta CSR anzichè Centrobanca: mi sembra una buona cosa (correggimi se sbaglio )
                Sbagli ancora, confermo la proposta del sindacato. Ma l'importo massimo per il tasso fisso CSR è stato abolito da quasi 2 anni.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
                  ragà lasciatemi un posticino a potenza per favore ...
                  A Potenza c'è sempre posto!
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da fra6473
                    Falbi ci confermi anche tu che il mutuo variabile C.S.R può essere anche con rata fissa/durata variabile?...
                    Confermo assolutamente!
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Sbagli ancora, confermo la proposta del sindacato. Ma l'importo massimo per il tasso fisso CSR è stato abolito da quasi 2 anni.
                      ti ringrazio per la precisazione, effettivamente sono passati da 39.000 a 500.000 euro come massimo per il TF di CSR con il limite del 40% come da te indicato.
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X