annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
    Ah, c'è qualcun altro che di sua spontanea volontà o per mancanza d'altro andrà probabilmente a Potenza?
    ed il bel gruppetto si spostò dalla Valtellina al Potentino
    in buona compagnia due anni passano in un battito d'ali

Commenta

Sembra un buon inizio per Benvenuti al Sud 2

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
        Sembra un buon inizio per Benvenuti al Sud 2
        se pensi che Tremonti voleva spostare la Tesoreria dello Stato a Poste Italiane il trait d'union c'è tutto

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          ed il bel gruppetto si spostò dalla Valtellina al Potentino
          in buona compagnia due anni passano in un battito d'ali
          ehhh, servirebbero le ragazze di via olgettina ahahah,
          cmq scherzi a parte, dopo il trauma iniziale ho scoperto che Potenza non è proprio l'anticamera dell'inferno come mi aspettavo, il problema è che non ho MAI e dico mai conosciuto un lucano (tranne l'amaro),quindi mi approccio alla basilicata come un esploratore alla ricerca delle foci del nilo

Commenta

Visto che sei disponibile: le provenienze dei tuoi colleghi di esami.
            Solo per fini statistici.

Circo

Commenta

se pensi che Tremonti voleva spostare la Tesoreria dello Stato a Poste Italiane il trait d'union c'è tutto
              Solo che la B.I. lo fa gratis, le Poste si farebbero pagare profumatamente!

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                Visto che sei disponibile: le provenienze dei tuoi colleghi di esami.
                Solo per fini statistici.

Circo
                Provenienze: Roma, Roma, Roma, Cagliari, Piacenza, Siena, Toscana (non so di preciso ma dall'accento sembrava toscana) e una mi è ignota

Già che ci siamo, tu dove te ne vai di bello?

Commenta

No io non vado da nessuna parte, sono idoneo in posizione 311. Quindi io vedrò potenza tra due tre anni. Se devo essere sincero a Roma o Milano io preferirei Potenza o altre cittadine così. Comunque io sono di Verona. Vedo che Roma nella nostra statistica è al 40% degli idonei :-)

Circo

Commenta

Pensa al vincitore/vincitrice di Piacenza, fino a ieri sembrava fosse super vuota e adesso deve andare o a Potenza o a Varese. Bella differenza.
                    Circo

Commenta

vista la presenza di Giando, FG mi sembra un'ottima scelta
                      grazie bludsak, troppo buono..

@giginho: se dovessi scegliere Foggia mi farebbe piacere, in questi giorni sto conoscendo gli altri 2 che quasi sicuramente mi accompagneranno in questa nuova avventura

Commenta

Sto operando...
                      X