Originariamente inviato da newlifeone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
il mio incubo.. - - - > 500° con punti 43,5
io con punti 43,3
dopo di che tutta la vita a rosicare per il numero 1,23 periodico di cui ho sbagliato la formuletta e non dovevo avendo fatto ingegneria e conoscendo benissimo la matematica !! passi la costituzione, passi Fiume , ma questa non la dovevo sbagliare.. povero me..
Dio me ne scampi, preferisco totalizzare 35 !!
Commenta
-
Con test a risposta multipla l'esito è sempre dopo pochi giorni, persino il ministero della difesa ci è riuscito (che non brilla certo per altre tempistiche)
quindi considerato che ci sono stati due giorni lavorativi, direi ancora oggi
quindi o stasera o domani mattina, come più probabile
oggi mi sono svegliata sfiduciata ..
d'altra parte per me non era cmq la madre di tutti i concorsi .. sono riuscita a sopravvivere all'idea di aver toppato gli scritti nel comune dove vivo per un errore assurdo .. poi mi sono salvata perchè eravamo pochi e qualcuno cmq all'orale dovevano ammettere ..
penso riuscirò a sopravvivere anche all'idea di essere fuori, anche se non mi piace ... soprattutto perchè sarei fuori non per una prova ampiamente sopra le mie possibilità, che lo accetti bene, non si hanno mica più quindici anni, ma qualcosa che in migliori condizioni, soprattutto psicologiche avrei fatto meglio
come giando spero di essere fuori, se fuori, di tanto
almeno i rimpianti si azzerano
Commenta
-
ho riguardato l'ultimo concorso fatto
a parte che nn ricordavo di aver fatto la prova la mattina presto
ma 3mila persone gestite in tre turni entro le 17,30 (ingresso ore 9, 11,30, 15,30)
preselezione il 9 giugno, 15 e 16 prove scritte
quindi il risultato sarà arrivato massimo il 12 .. più probabilmente l'undiciUltima modifica di merimareggiare; 03-11-2010, 11:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioNon vedo l'ora di riprendermi la mia vita, che è congelata da almeno 10 giorni.
Ti straquoto in pieno!!! Cerco di distrarmi con il lavoro, ma è una pia illusione, mi verrebbe voglia di gridare per l'adrenalina accumulata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da asor Visualizza il messaggioCerco di distrarmi con il lavoro, ma è una pia illusione
Commenta
Commenta