durante la prova uno dei "controllori" mi disse che sarebbero usciti con tutta probabilità il 3, spero sia vero, altre 24-36 ore di questo limbo non sarebbero proprio il massimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiodurante la prova uno dei "controllori" mi disse che sarebbero usciti con tutta probabilità il 3, spero sia vero, altre 24-36 ore di questo limbo non sarebbero proprio il massimo
Commenta
-
guarda speriamo sia oggi perchè così, in caso di esito negativo, chiudo questa avventura definitivamente e con la speranza di non pensarci 1 minuto in più.. il mio unico augurio è di non essere fuori per 0,5-1 punto perchè rimpiangerei a vita l'aver dato 2-3 risposte a cavolo convinto poi di poterci tornare su per annullarle o corregerle.. quella si che sarebbe una cosa difficile da digerire, credo mi perseguiterebbe per sempre..
l'occasione di una vita persa per una domanda cretina che sapevo o per la presunzione di poterle correggere..
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioguarda speriamo sia oggi perchè così, in caso di esito negativo, chiudo questa avventura definitivamente e con la speranza di non pensarci 1 minuto in più.. il mio unico augurio è di non essere fuori per 0,5-1 punto perchè rimpiangerei a vita l'aver dato 2-3 risposte a cavolo convinto poi di poterci tornare su per annullarle o corregerle.. quella si che sarebbe una cosa difficile da digerire, credo mi perseguiterebbe per sempre..
l'occasione di una vita persa per una domanda cretina che sapevo o per la presunzione di poterle correggere..
ragazzi che tensione...
speriamo che oggi escano, così nel bene e nel male ci mettiamouna pietra su...
Commenta
Commenta