Originariamente inviato da sysyphus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIo resto fermo sempre sulla mia previsione, 90° punti 85-87,5
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiodi dove sei? beh si anche se secondo me la banca di italia deciderà per tutti
Commenta
-
con 89,24 si è in bilico??
o mio Dio, stavolta non reggo.. se prima ero in fibrillazione ora passero' alla fase "occhi a palla" per l'ansia..
ma dico io non potevano aggiornarla in tempo reale sta c... di classifica così almeno mi rendevo conto se ero già fuori dai 90?
questa è una forma di tortura attuata dalla banca per vedere chi resiste fino al 21 febbraio..
Commenta
-
Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggioFalbi, puoi aggiornare la graduatoria con il mio 89,24. Ciò detto, colgo anche l'occasione per ringraziarti di tutto quello che hai fatto e continuerai a fare per noi tutti!Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiocon 89,24 si è in bilico??
o mio Dio, stavolta non reggo.. se prima ero in fibrillazione ora passero' alla fase "occhi a palla" per l'ansia..
ma dico io non potevano aggiornarla in tempo reale sta c... di classifica così almeno mi rendevo conto se ero già fuori dai 90?
questa è una forma di tortura attuata dalla banca per vedere chi resiste fino al 21 febbraio..
Secondo me con 89,24 non si è in bilico...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioL'aggiornerò oggi pomeriggio.
Secondo me con 89,24 non si è in bilico...
Per il resto sono d'accordo con te. Per me con 89 si è dentro sicuro, ed anche con 88,7/88,8.
Commenta
Commenta