annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
    in effetti... che altri voti ci sono stati? assenti o bocciati? purtroppo in un esame come questo è solo la fortuna che può farti prendere 46-48 (fermo restando che siamo tutti preparati, per essere arrivati fin qui...)
    Purtroppo, non ho avuto la prontezza di chiedere altro. Posso solo dirti che in mattinata eravamo in sei, nessun assente.

    Commenta


      niente allora, attendere, prego...

      Commenta


        Io resto fermo sempre sulla mia previsione, 90° punti 85-87,5
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          che dio ti benedica falbi, un po' di ottimismo...

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Io resto fermo sempre sulla mia previsione, 90° punti 85-87,5
            Falbi, puoi aggiornare la graduatoria con il mio 89,24. Ciò detto, colgo anche l'occasione per ringraziarti di tutto quello che hai fatto e continuerai a fare per noi tutti!

            Commenta


              Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
              di dove sei? beh si anche se secondo me la banca di italia deciderà per tutti
              Sono di Lecce! Sarà strano ma per foggia ci vogliono veramente 3 ore!!

              Commenta


                con 89,24 si è in bilico??

                o mio Dio, stavolta non reggo.. se prima ero in fibrillazione ora passero' alla fase "occhi a palla" per l'ansia..
                ma dico io non potevano aggiornarla in tempo reale sta c... di classifica così almeno mi rendevo conto se ero già fuori dai 90?
                questa è una forma di tortura attuata dalla banca per vedere chi resiste fino al 21 febbraio..

                Commenta


                  Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
                  Falbi, puoi aggiornare la graduatoria con il mio 89,24. Ciò detto, colgo anche l'occasione per ringraziarti di tutto quello che hai fatto e continuerai a fare per noi tutti!
                  Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  con 89,24 si è in bilico??

                  o mio Dio, stavolta non reggo.. se prima ero in fibrillazione ora passero' alla fase "occhi a palla" per l'ansia..
                  ma dico io non potevano aggiornarla in tempo reale sta c... di classifica così almeno mi rendevo conto se ero già fuori dai 90?
                  questa è una forma di tortura attuata dalla banca per vedere chi resiste fino al 21 febbraio..
                  L'aggiornerò oggi pomeriggio.
                  Secondo me con 89,24 non si è in bilico...
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    L'aggiornerò oggi pomeriggio.
                    Secondo me con 89,24 non si è in bilico...
                    Credo che lui si riferisse alla graduatoria ufficiale
                    Per il resto sono d'accordo con te. Per me con 89 si è dentro sicuro, ed anche con 88,7/88,8.

                    Commenta


                      d'altra parte, mica possono dare certezze... anche questo è vero...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X