Concordo con real, anche secondo me il novantesimo avrà circa 88
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggiobhe... penso che anche io con 81 dovrò aspettare!
ma secondo voi quando potrebbero chiamarmi? io credo un paio d'anni almeno.
gli esperti di statistica che dicono?
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiogiusto per quando farete sportello di fronte a centinaia di persone che invocano il loro stipendio: il codice fiscale (o tessera sanitaria che dir si voglia) NON è un documento d'identità
Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggiopiucchealtro con il mio quartultimo posto nella classifica by Falbi "rosico" un bel po' a sentir parlare di sedi, stipendi, etc., così la butto in caciara
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioPare che abbiano tradotto meglio la profezia Maya, il mondo finirà il 22 febbraio
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioDa quello che ho potuto constatare i dipendenti della BI, e in particolare quelli che si occupano delle selezioni, non sono certo i tipi che parlano in maniera "ufficiosa" facendosi sfuggire cose non vere. mi sbaglio?
selezioni? quali selezioni? e che cos'è la BI?
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioselezioni? quali selezioni? e che cos'è la BI?
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPer lo scritto molti di voi pronosticavano una soglia tra 44 e 45... e poi sapete com'è andata
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioPerò stavolta abbiamo dei dati certi...
Se appena arrivi alla stazione di Bari entri in sala d'aspetto e incontri al 90% barboni, non è che concludi che la popolazione di Bari è formata al 90% da barboni
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioSi, ma fuorvianti, e sui quali non c'è alcuna garanzia di rappresentatività
Se appena arrivi alla stazione di Bari entri in sala d'aspetto e incontri al 90% barboni, non è che concludi che la popolazione di Bari è formata al 90% da barboni
Commenta
Commenta