annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concordo con real, anche secondo me il novantesimo avrà circa 88

Commenta

Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
      bhe... penso che anche io con 81 dovrò aspettare!

ma secondo voi quando potrebbero chiamarmi? io credo un paio d'anni almeno.

gli esperti di statistica che dicono?
      eh ma 81 è certezza! 75 no!

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      giusto per quando farete sportello di fronte a centinaia di persone che invocano il loro stipendio: il codice fiscale (o tessera sanitaria che dir si voglia) NON è un documento d'identità
      Infatti vogliono o carta d'identità o patente! (non tessera sanitaria, consigli per chi deve ancora sostenere la prova)

Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggio
      piucchealtro con il mio quartultimo posto nella classifica by Falbi "rosico" un bel po' a sentir parlare di sedi, stipendi, etc., così la butto in caciara
      e io sto al terz'ultimo posto invece!!

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
      Pare che abbiano tradotto meglio la profezia Maya, il mondo finirà il 22 febbraio
      O_O no per favoreeeeeeee! No cmq non sarebbe male per me che ho l'orale di matematica finanziaria il giorno dopo!!!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        Da quello che ho potuto constatare i dipendenti della BI, e in particolare quelli che si occupano delle selezioni, non sono certo i tipi che parlano in maniera "ufficiosa" facendosi sfuggire cose non vere. mi sbaglio?

selezioni? quali selezioni? e che cos'è la BI?

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          selezioni? quali selezioni? e che cos'è la BI?
          ah ah ah ah..

Commenta

Originariamente inviato da Myri
            Infatti vogliono o carta d'identità o patente! (non tessera sanitaria, consigli per chi deve ancora sostenere la prova)
            Io all'ingresso ho lasciato la tessera sanitaria (in cambio del distintivo), per l'esame è valsa la carta d'identità

Commenta

Secondo la graduatoria provvisoria (che continuo a ritenere poco rappresentativa), aggiungendo il voto di magic:

89 => 151esimo posto
              87 => 207esimo posto
              85 => 250esimo posto

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Per lo scritto molti di voi pronosticavano una soglia tra 44 e 45... e poi sapete com'è andata
                Però stavolta abbiamo dei dati certi...

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                  Però stavolta abbiamo dei dati certi...
                  Si, ma fuorvianti, e sui quali non c'è alcuna garanzia di rappresentatività
                  Se appena arrivi alla stazione di Bari entri in sala d'aspetto e incontri al 90% barboni, non è che concludi che la popolazione di Bari è formata al 90% da barboni

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                    Si, ma fuorvianti, e sui quali non c'è alcuna garanzia di rappresentatività
                    Se appena arrivi alla stazione di Bari entri in sala d'aspetto e incontri al 90% barboni, non è che concludi che la popolazione di Bari è formata al 90% da barboni
                    Giuro che pagherei per poter vedere la graduatoria per intero, quando uscirà, e mettermi a fare tutti i calcoli e tutti i confronti con quella provvisoria

Commenta

Mah secondo me per quanto fuorvianti possano essere è difficile che si scenda sotto gli 88, ma sarò molto felice di essere smentito

Commenta

Sto operando...
                      X