annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    L'aggiornerò oggi pomeriggio.
    Secondo me con 89,24 non si è in bilico...
    bhe se quello che dice magic4theyes è vero non capisco perchè un dipendente della banca possa aver fatto a lui una affermazione del genere in maniera così leggera senza avere certezze o notizie non ancora ufficiali.
    Da quello che ho potuto constatare i dipendenti della BI, e in particolare quelli che si occupano delle selezioni, non sono certo i tipi che parlano in maniera "ufficiosa" facendosi sfuggire cose non vere. mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Io resto fermo sempre sulla mia previsione, 90° punti 85-87,5
      Mi accontenterei anche di una via di mezzo....

Commenta

c'è da dire che questa attesa, da fine novembre a oggi me la ricorderò per sempre...

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
          c'è da dire che questa attesa, da fine novembre a oggi me la ricorderò per sempre...
          altra verità assoluta

Commenta

Cmq credo che sia troppo ottimistico pensare ad una soglia di 85 per i primi 90...
            secondo me sarà di circa 88.

Commenta

Per Giando.ing:
              bisognerebbe conoscere il tono della conversazione, ma poteva anche essere un modo indiretto per dire preparati perché lo sai di essere dentro i 90, che poi non rinunci. La mezza frase può essere letta diciamo positivamente e cioè tieniti pronto o con gli occhi di profiteroles e cioè acc..., ci sei quasi, forse, aspettiamo, peccato.
              Circo

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                Per Giando.ing:
                bisognerebbe conoscere il tono della conversazione, ma poteva anche essere un modo indiretto per dire preparati perché lo sai di essere dentro i 90, che poi non rinunci. La mezza frase può essere letta diciamo positivamente e cioè tieniti pronto o con gli occhi di profiteroles e cioè acc..., ci sei quasi, forse, aspettiamo, peccato.
                Circo
                guarda io rimango comunque stupito dal fatto che un dipendente della banca possa essersi fatto sfuggire una previsione del genere che dovrebbe rimanere segreta fino alla graduatoria ufficiale..
                forse sarà che mi immagino una banca "blindata" da questo punto di vista, cioè zero informazioni ufficiose.. forse mi sbagliavo..

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  Da quello che ho potuto constatare i dipendenti della BI, e in particolare quelli che si occupano delle selezioni, non sono certo i tipi che parlano in maniera "ufficiosa" facendosi sfuggire cose non vere. mi sbaglio?
                  Non sono autorizzato a commentare questa affermazione fino alla pubblicazione di una nota ufficiale contenente la posizione dell'Istituto relativamente all'argomento in discorso.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                    Non sono autorizzato a commentare questa affermazione fino alla pubblicazione di una nota ufficiale contenente la posizione dell'Istituto relativamente all'argomento in discorso.
                    cugino il tuo umorismo è unico..
                    mi fai sempre troppo ridere..

Commenta

Per lo scritto molti di voi pronosticavano una soglia tra 44 e 45... e poi sapete com'è andata
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X