annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    è un po' alto come coefficiente di correzione...uno che ha 80 si ritroverebbe 200esimo/215esimo, troppo in alto IMHO

    Commenta


      Vorrei far notare a tutti che sul sito della Banca, nella pagina relativa al nostro concorso, il link "ESITO PROVA" (inserendo il codice fiscale) porta ad una pagina diversa da quella che era visibile a Novembre (ne sono sicuro perché l'avevo salvata ).
      In questa nuova pagina c'è una voce "Comunicazioni" in cui presumibilmente sarà inserito il voto dell'orale e la relativa posizione in graduatoria a partire da venerdì 18 o da lunedì 21.
      Provate voi stessi
      Consultazione risultati concorsi

      aveva ragione allora Falbi in merito alla comunicazione via Internet oltre al telegramma e alla telefonata..

      il tempo non passa mai..

      Commenta


        Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        Provate voi stessi
        Consultazione risultati concorsi

        aveva ragione allora Falbi in merito alla comunicazione via Internet oltre al telegramma e alla telefonata..
        Che bello rivivere il momento in cui inserisci il codice e...

        AMMESSO PROVA ORALE - CONVOCAZIONE....



        Magari troveremo

        Voto totale
        Posizione in graduatoria

        Commenta


          Giando, voglio verificare la tua preparazione su Clint, in quale film Clint manda le persone a : "cuocere le uova" ??
          così magari il tempo passa più velocemente

          Commenta


            Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
            è un po' alto come coefficiente di correzione...uno che ha 80 si ritroverebbe 200esimo/215esimo, troppo in alto IMHO


            non ci capisco niente di coefficienti di correzione :-/
            ma io avevo pensato che con il mio 81,07 dovrei essere intorno al 280mo-300mo posto (facendo semplicemente la proporzione)

            Commenta


              Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
              Giando, voglio verificare la tua preparazione su Clint, in quale film Clint manda le persone a : "cuocere le uova" ??
              così magari il tempo passa più velocemente
              mi offendi?
              manda a cuocere le uova in "Ispettore Callaghan: Il caso Scorpio è tuo", mentre nel film "Per qualche dollaro in più" si mette lui stesso a cucinare un uovo mentre intima al vecchietto del telegrafo di comunicare a tutti che c'è stata una rapina..
              soddisfatto?

              Commenta


                Grande film Per qualche dollaro in più, mi sa che quando mi collegherò sul sito della BI per vedere la posizione in graduatoria sentirò il carillon dell'Indio suonare..quando la musica finisce, guarda..se ti riesce!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                  Grande film Per qualche dollaro in più, mi sa che quando mi collegherò sul sito della BI per vedere la posizione in graduatoria sentirò il carillon dell'Indio suonare..quando la musica finisce, guarda..se ti riesce!
                  credimi ogni volta che sento quel carillon mi vengono i brividi, esattamente come la prima volta che vidi quel film che rimane tra i miei preferiti in assoluto.. l'ho visto così tante volte che conosco tutte le battute a memoria..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
                    non ci capisco niente di coefficienti di correzione :-/
                    ma io avevo pensato che con il mio 81,07 dovrei essere intorno al 280mo-300mo posto (facendo semplicemente la proporzione)
                    tutti a fare proporzioni, sarà il nostro passatempo ad ogni aggiornamento graduatoria
                    I risultati a mio parere saranno molto diversi per l'intervallo 87-97 (dove i troppi voti ricevuti in quell'intervallo confondono le acque), mentre man mano che si scende saranno comunque migliori rispetto a quanto emerge dalla proporzione, ma non eccessivamente distanti (es, un 330esimo posto, al massimo 290esimo/300esimo)
                    Però alla fine...aspettiamo e vediamo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fra6473
                      Grazie per i vostri consigli!
                      Per incertezza: sono vincitrice al Miur, 230 ex C1 (ora fascia III F1)
                      Non so se ho vinto qui, ma ho più di 90 punti, quindi spero di essere tra i primi 90...
                      Credo proprio che tu sia vincitrice anche qui. Cmq, un grandissimo in bocca al lupo qualunque sia la tua scelta per il futuro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X