Originariamente inviato da Maccio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Qualcuno sa quando sapranno qualcosa quelli tra la 90a e la 120a posizione'???Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioper caso ti hanno detto del voto del 120esimo? e poi i 30 in più saranno chiamati pure loro oggi oppure si aspetta l'ufficialità?
Commenta
-
Visto l'andazzo dell'aumento dei posti disponibili (triplicati in meno di un anno!) mi sono fatta l'idea che entro un paio d'anni chiameranno tutti gli idonei... a conforto di ciò ho sentito dire che nel 2011 dovrebbero essere previsti oltre 1000 pensionamenti... ho il conforto di Falbi in questa affermazione?
Commenta
-
Figurati CircoOriginariamente inviato da circo Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Mi spiace di aver illuso un po' real ieri sera, ma comunque non penso che tutti accetteranno quindi magari si arriverà fino ad un voto di circa 86 e qualcosa con i primi 120 assunti.
Avevo azzeccato 400 idonei e quindi col mio 78 e qualcosa mi prevedo in posizione tra 320 a 350. Aspetterò con calma due o tre anni.
Complimenti ai vincitori.
Circo
ho vissuto sentimenti contrastanti dalla lettura della notizia bomba ieri sera fino a un'ora fa...
Sì, spero vivamente che si scenda di un pò con le rinunce.
Commenta
-
A proposito, ci vediamo per una pizza/caffè/aperitivo quando sarete a Roma per le visite?Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiosei di roma? te lo dico, io ci vado a piedi...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Speriamo di poter festeggiare insieme stasera, vista la nostra conterraneità!!Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggioE' Ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno chiamato dalla banca sono 26°, visite mediche il 4 Marzo a Tor Vergata alle 8 e poi colloquio per l'assegnazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Manderanno conferma via mail e sempre via mail dovremo mandare il curriculum vitae......
EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PARTE IL CARNEVALE DI RIO!!!!!!!!!!! STASERA COLLEGHI FORUMISTI SE PASSARE DALLE PARTI DI TERAMO FATEMI SAPERE.....OFFRO IO!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Ci conto, sono sicura che ci farà sapere qualcosa molto prima dell banca. Possono essere anche informazioni imprecise, tanto nella nostra condizione essere 10-15 posizioni più sopra o più sotto cambia veramente poco. Io mi vedo tra 340 e 380, figuratiOriginariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioA questo punto solo FALBI ci può "salvare"... xD
Commenta
-
grande FALBI, sei un mito!Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioA proposito, ci vediamo per una pizza/caffè/aperitivo quando sarete a Roma per le visite?
Commenta
-
sally giochiamo a carte scoperte, ormai "alea iacta est"...Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioCi conto, sono sicura che ci farà sapere qualcosa molto prima dell banca. Possono essere anche informazioni imprecise, tanto nella nostra condizione essere 10-15 posizioni più sopra o più sotto cambia veramente poco. Io mi vedo tra 340 e 380, figurati
io ho 79.55, tu?
Commenta

Commenta