annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
    2-3? Mi pare impossibile... ok la crisi, ok tutto, ma almeno il 10% per me rinunceranno.
    Quindi circa 10-12 persone? Mi sembrano troppe. In base a cosa prevedi questo dato?

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
      per caso ti hanno detto del voto del 120esimo? e poi i 30 in più saranno chiamati pure loro oggi oppure si aspetta l'ufficialità?
      Qualcuno sa quando sapranno qualcosa quelli tra la 90a e la 120a posizione'???

Commenta

Visto l'andazzo dell'aumento dei posti disponibili (triplicati in meno di un anno!) mi sono fatta l'idea che entro un paio d'anni chiameranno tutti gli idonei... a conforto di ciò ho sentito dire che nel 2011 dovrebbero essere previsti oltre 1000 pensionamenti... ho il conforto di Falbi in questa affermazione?

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.

Mi spiace di aver illuso un po' real ieri sera, ma comunque non penso che tutti accetteranno quindi magari si arriverà fino ad un voto di circa 86 e qualcosa con i primi 120 assunti.
          Avevo azzeccato 400 idonei e quindi col mio 78 e qualcosa mi prevedo in posizione tra 320 a 350. Aspetterò con calma due o tre anni.
          Complimenti ai vincitori.

Circo
          Figurati Circo ho vissuto sentimenti contrastanti dalla lettura della notizia bomba ieri sera fino a un'ora fa...
          Sì, spero vivamente che si scenda di un pò con le rinunce.

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
            sei di roma? te lo dico, io ci vado a piedi...
            A proposito, ci vediamo per una pizza/caffè/aperitivo quando sarete a Roma per le visite?
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
              E' Ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Mi hanno chiamato dalla banca sono 26°, visite mediche il 4 Marzo a Tor Vergata alle 8 e poi colloquio per l'assegnazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Manderanno conferma via mail e sempre via mail dovremo mandare il curriculum vitae......
              EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
              PARTE IL CARNEVALE DI RIO!!!!!!!!!!! STASERA COLLEGHI FORUMISTI SE PASSARE DALLE PARTI DI TERAMO FATEMI SAPERE.....OFFRO IO!!!!!!!!!!!!
              Speriamo di poter festeggiare insieme stasera, vista la nostra conterraneità!!

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                A questo punto solo FALBI ci può "salvare"... xD
                Ci conto, sono sicura che ci farà sapere qualcosa molto prima dell banca. Possono essere anche informazioni imprecise, tanto nella nostra condizione essere 10-15 posizioni più sopra o più sotto cambia veramente poco. Io mi vedo tra 340 e 380, figurati

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  A proposito, ci vediamo per una pizza/caffè/aperitivo quando sarete a Roma per le visite?
                  grande FALBI, sei un mito!

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                    Ci conto, sono sicura che ci farà sapere qualcosa molto prima dell banca. Possono essere anche informazioni imprecise, tanto nella nostra condizione essere 10-15 posizioni più sopra o più sotto cambia veramente poco. Io mi vedo tra 340 e 380, figurati
                    sally giochiamo a carte scoperte, ormai "alea iacta est"...
                    io ho 79.55, tu?

Commenta

Salve a tutti e tantissimi auguri a chi ha già la certezza di essere dentro. Io, col mio 88.73, pare proprio che dovrò attendere... Qualcuno potrebbe indicarci quali dovrebbero/potebbero essere i tempi per la chiamata degli altri 30? Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X