Originariamente inviato da Chameleon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioReal, per me ne prenderanno 50 o 60 ogni anno, e, visti i voti, io ti vedo attorno alla 160esima posizione.
Per me il prossimo anno sei ampiamente dentro, ancor più sicuro se tieni conto di eventuali rinunce. Se davvero si andasse di 2 punti in 2 punti ogni anno in 4 anni la graduatoria non scorrerebbe nemmeno fino a metà.
Commenta
-
Ciao a tutti.
Mi spiace di aver illuso un po' real ieri sera, ma comunque non penso che tutti accetteranno quindi magari si arriverà fino ad un voto di circa 86 e qualcosa con i primi 120 assunti.
Avevo azzeccato 400 idonei e quindi col mio 78 e qualcosa mi prevedo in posizione tra 320 a 350. Aspetterò con calma due o tre anni.
Complimenti ai vincitori.
Circo
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioSì Maccio, ma visto l'andazzo dei voti alti mi vengono dubbi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioIo credo che ce ne saranno pochissime, direi al massimo 2-3. Per adesso accettano tutti, poi magari vincono altri concorsi in BI e si licenziano, ma per adesso, per me, non rinuncia quasi nessuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioper caso ti hanno detto del voto del 120esimo? e poi i 30 in più saranno chiamati pure loro oggi oppure si aspetta l'ufficialità?
In fondo capisco pienamente le loro ragioni, avranno un bel pò da fare in questi giorni...
Comunque mi ha chiesto il mio cognome e ha controllato, dicendomi semplicemente che non risulto tra i vincitori (ed io, tra mè, ho pensato: "Ma no!"), e mi ha ricordato che la Banca mi informerà tramite raccomandata.
A questo punto solo FALBI ci può "salvare"... xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioIo credo che ce ne saranno pochissime, direi al massimo 2-3. Per adesso accettano tutti, poi magari vincono altri concorsi in BI e si licenziano, ma per adesso, per me, non rinuncia quasi nessuno.
Commenta
Commenta