annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    Comunque per chi è poco sotto alla soglia, non è ancora detta l'ultima parola...pensate che su 120 chiamati non vi sarà NESSUNA rinuncia?
    Io non credo proprio
    Io credo che ce ne saranno pochissime, direi al massimo 2-3. Per adesso accettano tutti, poi magari vincono altri concorsi in BI e si licenziano, ma per adesso, per me, non rinuncia quasi nessuno.

Commenta

La distribuzione dei voto non sarà assolutamente una gaussiana.

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
        Real, per me ne prenderanno 50 o 60 ogni anno, e, visti i voti, io ti vedo attorno alla 160esima posizione.

Per me il prossimo anno sei ampiamente dentro, ancor più sicuro se tieni conto di eventuali rinunce. Se davvero si andasse di 2 punti in 2 punti ogni anno in 4 anni la graduatoria non scorrerebbe nemmeno fino a metà.
        Grazie per il tuo conforto ma sono incerta...e poi magari nelle posizioni più basse ci sono meno persone quindi nei prox anni si scorrerebbe più di 2 punti!

Commenta

Ciao a tutti.

Mi spiace di aver illuso un po' real ieri sera, ma comunque non penso che tutti accetteranno quindi magari si arriverà fino ad un voto di circa 86 e qualcosa con i primi 120 assunti.
          Avevo azzeccato 400 idonei e quindi col mio 78 e qualcosa mi prevedo in posizione tra 320 a 350. Aspetterò con calma due o tre anni.
          Complimenti ai vincitori.

Circo

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
            Sì Maccio, ma visto l'andazzo dei voti alti mi vengono dubbi!
            Io sono d'accordo con Maccio, in quei 2 voti ci saranno una quarantina di persone (paradossalmente è più facile che la commissione abbia voti molto alti o molto bassi che voti intermedi).

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
              Io credo che ce ne saranno pochissime, direi al massimo 2-3. Per adesso accettano tutti, poi magari vincono altri concorsi in BI e si licenziano, ma per adesso, per me, non rinuncia quasi nessuno.
              2-3? Mi pare impossibile... ok la crisi, ok tutto, ma almeno il 10% per me rinunceranno.

Commenta

Nooo, per noi sotto i 120 dobbiamo aspettare una settimana????
                E pensare che volevo chiamare oggi pomeriggio!!!
                Falbi, ma notizie su altre soglie non trapelano?

Commenta

98 utenti!!!

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                    per caso ti hanno detto del voto del 120esimo? e poi i 30 in più saranno chiamati pure loro oggi oppure si aspetta l'ufficialità?
                    ciao giginho, a dirti la verità non ho voluto fare troppe domande perchè la signora che mi ha risposto tradiva una certa impazienza dal momento che stavano effettuando le telefonate ai soli vincitori. A dirti il vero, quindi, mi ha un attimino "smontato", avevo paura di urtare la sua suscettibilità.
                    In fondo capisco pienamente le loro ragioni, avranno un bel pò da fare in questi giorni...
                    Comunque mi ha chiesto il mio cognome e ha controllato, dicendomi semplicemente che non risulto tra i vincitori (ed io, tra mè, ho pensato: "Ma no!"), e mi ha ricordato che la Banca mi informerà tramite raccomandata.

A questo punto solo FALBI ci può "salvare"... xD

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                      Io invece credo in almeno 8/10 rinunce...sia per motivi familiari, che sedi rifiutate (soprattutto da chi ha già un lavoro vicino casa)

Commenta

Sto operando...
                      X