Originariamente inviato da amatius

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

ma sbaglio o hai 90??? Pensa come sto io che ho 87 e 65!!!Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiomi manca il respiro... Vince oggi e muore d'infarto...
Commenta
 - 

Real, per me ne prenderanno 50 o 60 ogni anno, e, visti i voti, io ti vedo attorno alla 160esima posizione.
Per me il prossimo anno sei ampiamente dentro, ancor più sicuro se tieni conto di eventuali rinunce. Se davvero si andasse di 2 punti in 2 punti ogni anno in 4 anni la graduatoria non scorrerebbe nemmeno fino a metà.
Commenta
 - 

allora moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiOriginariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioma sbaglio o hai 90??? Pensa come sto io che ho 87 e 65!!!
Commenta
 - 

per caso ti hanno detto del voto del 120esimo? e poi i 30 in più saranno chiamati pure loro oggi oppure si aspetta l'ufficialità?Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioRagazzi, ho appena chiamato in Banca ad uno dei numeri che mi diedero il giorno dell'orale.
Mi rivolgo a coloro che sanno già di non essere tra i 90 (o 120, ça va sans dire): stanno effettuando le comunicazioni telefoniche solo ai vincitori, tutti gli altri, invece, per conoscere la propria posizione in graduatoria, dovranno attendere almeno una settimana, di sicuro dal 28 in poi.
A questo punto chiedo aiuto a FALBI.
Caro FALBI, ora posso dirlo: se ti dicessi 79.55, tu cosa mi risponderesti???
Non mandarmi "dalle parti di Rovigo" però... ahahhahaha
Commenta
 - 

Comunque per chi è poco sotto alla soglia, non è ancora detta l'ultima parola...pensate che su 120 chiamati non vi sarà NESSUNA rinuncia?Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioReal, per me ne prenderanno 50 o 60 ogni anno, e, visti i voti, io ti vedo attorno alla 160esima posizione.
Per me il prossimo anno sei ampiamente dentro, ancor più sicuro se tieni conto di eventuali rinunce. Se davvero si andasse di 2 punti in 2 punti ogni anno in 4 anni la graduatoria non scorrerebbe nemmeno fino a metà.
Io non credo proprio

Commenta
 - 

Sì Maccio, ma visto l'andazzo dei voti alti mi vengono dubbi!Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioHai 85,22? Per me il prossimo anno è praticamente sicuro che ti chiamino.
Commenta

Commenta