annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
    stanno effettuando le comunicazioni telefoniche solo ai vincitori, tutti gli altri, invece, per conoscere la propria posizione in graduatoria, dovranno attendere almeno una settimana, di sicuro dal 28 in poi.
    No vabbè, che strazio. Una settimana mi sembra davvero troppo.

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
      mi manca il respiro... Vince oggi e muore d'infarto...
      ma sbaglio o hai 90??? Pensa come sto io che ho 87 e 65!!!

Commenta

87 utenti online

Commenta

Real, per me ne prenderanno 50 o 60 ogni anno, e, visti i voti, io ti vedo attorno alla 160esima posizione.

Per me il prossimo anno sei ampiamente dentro, ancor più sicuro se tieni conto di eventuali rinunce. Se davvero si andasse di 2 punti in 2 punti ogni anno in 4 anni la graduatoria non scorrerebbe nemmeno fino a metà.

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
            ma sbaglio o hai 90??? Pensa come sto io che ho 87 e 65!!!
            allora moriremo tuttiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
              Ragazzi, ho appena chiamato in Banca ad uno dei numeri che mi diedero il giorno dell'orale.
              Mi rivolgo a coloro che sanno già di non essere tra i 90 (o 120, ça va sans dire): stanno effettuando le comunicazioni telefoniche solo ai vincitori, tutti gli altri, invece, per conoscere la propria posizione in graduatoria, dovranno attendere almeno una settimana, di sicuro dal 28 in poi.
              A questo punto chiedo aiuto a FALBI.
              Caro FALBI, ora posso dirlo: se ti dicessi 79.55, tu cosa mi risponderesti???
              Non mandarmi "dalle parti di Rovigo" però... ahahhahaha
              per caso ti hanno detto del voto del 120esimo? e poi i 30 in più saranno chiamati pure loro oggi oppure si aspetta l'ufficialità?

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
                Real, per me ne prenderanno 50 o 60 ogni anno, e, visti i voti, io ti vedo attorno alla 160esima posizione.

Per me il prossimo anno sei ampiamente dentro, ancor più sicuro se tieni conto di eventuali rinunce. Se davvero si andasse di 2 punti in 2 punti ogni anno in 4 anni la graduatoria non scorrerebbe nemmeno fino a metà.
                Comunque per chi è poco sotto alla soglia, non è ancora detta l'ultima parola...pensate che su 120 chiamati non vi sarà NESSUNA rinuncia?
                Io non credo proprio

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
                  Hai 85,22? Per me il prossimo anno è praticamente sicuro che ti chiamino.
                  Sì Maccio, ma visto l'andazzo dei voti alti mi vengono dubbi!

Commenta

Sempre per dilettarci con l'analisi dei dati, tra il 90° e il 120°, in un punto e mezzo circa (88,90 - 87,30) ci sono ben 30 persone.

Commenta

x rosa77: il mio voto è 92,75

Commenta

Sto operando...
                      X