Originariamente inviato da amatius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiomi manca il respiro... Vince oggi e muore d'infarto...
Commenta
-
Real, per me ne prenderanno 50 o 60 ogni anno, e, visti i voti, io ti vedo attorno alla 160esima posizione.
Per me il prossimo anno sei ampiamente dentro, ancor più sicuro se tieni conto di eventuali rinunce. Se davvero si andasse di 2 punti in 2 punti ogni anno in 4 anni la graduatoria non scorrerebbe nemmeno fino a metà.
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioma sbaglio o hai 90??? Pensa come sto io che ho 87 e 65!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioRagazzi, ho appena chiamato in Banca ad uno dei numeri che mi diedero il giorno dell'orale.
Mi rivolgo a coloro che sanno già di non essere tra i 90 (o 120, ça va sans dire): stanno effettuando le comunicazioni telefoniche solo ai vincitori, tutti gli altri, invece, per conoscere la propria posizione in graduatoria, dovranno attendere almeno una settimana, di sicuro dal 28 in poi.
A questo punto chiedo aiuto a FALBI.
Caro FALBI, ora posso dirlo: se ti dicessi 79.55, tu cosa mi risponderesti???
Non mandarmi "dalle parti di Rovigo" però... ahahhahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioReal, per me ne prenderanno 50 o 60 ogni anno, e, visti i voti, io ti vedo attorno alla 160esima posizione.
Per me il prossimo anno sei ampiamente dentro, ancor più sicuro se tieni conto di eventuali rinunce. Se davvero si andasse di 2 punti in 2 punti ogni anno in 4 anni la graduatoria non scorrerebbe nemmeno fino a metà.
Io non credo proprio
Commenta
-
Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioHai 85,22? Per me il prossimo anno è praticamente sicuro che ti chiamino.
Commenta
Commenta