annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
    Allora gruppo 78 (o giù di li):

Circo
    Sally
    Uligi
    Il primo di noi che sa la sua posizione in graduatoria ovviamente comunichi :-))))))

Commenta

ALTRI INTORNO ALL'85-86 venite fuoriiii!!!!

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
        Io mi ero già espressa, ma riemergo con il mio 86,83!

Commenta

Sto via due ore e 1) mi chiama la Banca, 2) il forum trabocca di post. Ho provato a leggere le pagine che mi mancavano, ma non ce la farò mai.. Quindi, per quel che vi può interessare, vi comunico che mi hanno detto.
          Con 95,23 sono settima, ho la visita il primo marzo a Tor Vergata e a seguire il colloquio. Fanno sette-otto visite al giorno. Arriverà una mail con i dettagli, compreso l'indirizzo cui mandare un curriculum (ero in fila in posta e non avevo dove scrivermelo). Scusate se non ho avuto la prontezza di chiedere altro ma sono rimasta basita quando la voce al telefono mi ha detto "come sta? Bene? Starà meglio di due settimane fa visto che ha passato gli scritti da coadiutore!" ..la BdI mi stupisce sempre di più, sono efficientissimi e non gli sfugge niente!!

Commenta

Grazie Falbi,
            ti confesso che avrei bisogno di parlare con te per informazioni.
            Dopo l'arrivo della telefonata, nei prossimi giorni approfitterei della tua gentilezza.

Commenta

Considerazioni che ritengo interessanti (nonchè aprono inedite prospettive, in attesa della graduatoria ufficiale) sulla graduatoria provvisoria, dopo la scoperta del voto del 120esimo, che coincide con la metà della graduatoria provvisoria: questo significa che quasi la metà (50 su 120) dei voti over 87,30 sono stati comunicati a Falbi, mentre addirittura meno di un quinto (52 su 282) dei voti under 87,30 sono stati comunicati
              Confermata la "teoria psicologica" di "chi ha un voto basso non lo comunica", ma soprattutto sembra quasi certo che la posizione reale degli under 87 sarà in ogni caso migliore rispetto a quanto ottenuto dalla proiezione fondata sulla graduatoria provvisoria.
              Per equilibrare i risultati, bisognerebbe moltiplicare per 2,5 i 52 voti under 87,30, e questo porterebbe a posizioni ben più ottimistiche
              Ultima modifica di Chameleon; 18-02-2011, 13:02.

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                sono in paradiso. 53mo con 90,49... Scusate ora vado a mandare a quel paese tutto il fottuto call center in cui lavoro
                sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Fallo anche da parte miaaaa

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                  Allora gruppo 78 (o giù di li):

Circo
                  Sally
                  Uligi
                  se volete aggiungermi col mio quasi 76..

Commenta

Originariamente inviato da tempesta84 Visualizza il messaggio
                    Io mi ero già espressa, ma riemergo con il mio 86,83!
                    Sì, so che alcuni di voi l'hanno già comunicato ma non ricollego il nick al voto..così almeno so con chi condividere l'attesa di chi ha un voto vicino al mio.

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                      io ho 86.14 :-(((

Commenta

Sto operando...
                      X