Originariamente inviato da circo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioALTRI INTORNO ALL'85-86 venite fuoriiii!!!!
Commenta
-
Sto via due ore e 1) mi chiama la Banca, 2) il forum trabocca di post. Ho provato a leggere le pagine che mi mancavano, ma non ce la farò mai.. Quindi, per quel che vi può interessare, vi comunico che mi hanno detto.
Con 95,23 sono settima, ho la visita il primo marzo a Tor Vergata e a seguire il colloquio. Fanno sette-otto visite al giorno. Arriverà una mail con i dettagli, compreso l'indirizzo cui mandare un curriculum (ero in fila in posta e non avevo dove scrivermelo). Scusate se non ho avuto la prontezza di chiedere altro ma sono rimasta basita quando la voce al telefono mi ha detto "come sta? Bene? Starà meglio di due settimane fa visto che ha passato gli scritti da coadiutore!" ..la BdI mi stupisce sempre di più, sono efficientissimi e non gli sfugge niente!!
Commenta
-
Considerazioni che ritengo interessanti (nonchè aprono inedite prospettive, in attesa della graduatoria ufficiale) sulla graduatoria provvisoria, dopo la scoperta del voto del 120esimo, che coincide con la metà della graduatoria provvisoria: questo significa che quasi la metà (50 su 120) dei voti over 87,30 sono stati comunicati a Falbi, mentre addirittura meno di un quinto (52 su 282) dei voti under 87,30 sono stati comunicati
Confermata la "teoria psicologica" di "chi ha un voto basso non lo comunica", ma soprattutto sembra quasi certo che la posizione reale degli under 87 sarà in ogni caso migliore rispetto a quanto ottenuto dalla proiezione fondata sulla graduatoria provvisoria.
Per equilibrare i risultati, bisognerebbe moltiplicare per 2,5 i 52 voti under 87,30, e questo porterebbe a posizioni ben più ottimisticheUltima modifica di Chameleon; 18-02-2011, 13:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiosono in paradiso. 53mo con 90,49... Scusate ora vado a mandare a quel paese tutto il fottuto call center in cui lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggioAllora gruppo 78 (o giù di li):
Circo
Sally
Uligi
Commenta
-
Originariamente inviato da tempesta84 Visualizza il messaggioIo mi ero già espressa, ma riemergo con il mio 86,83!
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioALTRI INTORNO ALL'85-86 venite fuoriiii!!!!
Commenta
Commenta