annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
    chi c'è dei 30 in più sul forum? fra poco dovrebbero iniziare a chiamar(ci)vi
    Presente anche io!!!! A quanto ho capito se ne parla dal 28 ufficialmente, mi sa che tocca aspettare.. con una bella contentezza però l'attesa si affronta più serenamente!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      la banca nel consiglio superiore di febbario estendera' i posti da 90 a 120 per rafforzare la compagine operativa.

oh my god!

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
        120?? arghhhhhhh magari il punteggio per rientrare è giusto di quei 4-5 punti in più che ho perso per strada (tra ardenne, reno allo scritto e quelle domande a cavolata che non ho saputo all'orale)

dovrei essere contenta lo so... ma boh

che occasione persa

(si si lo so ci chiameranno tutti ma subito era meglio!)

ma da quando si può chiamare per chiedere la propria posizione?
        dai profiteroles! cerca di essere positiva ogni tanto... pensa che dovremo aspettare meno tempo per essere chiamate!

Commenta

Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
          Peccato...pensavo proprio di farcela col mio 86.14!!!
          Hai ragione, credo che nessuno avrebbe scommesso in un 30% di voti superiore all'87. Pensa che qualcuno non ce l'ha fatta nemmeno con 87.

Commenta

Originariamente inviato da dionide Visualizza il messaggio
            Presente anche io!!!! A quanto ho capito se ne parla dal 28 ufficialmente, mi sa che tocca aspettare.. con una bella contentezza però l'attesa si affronta più serenamente!

E' ciò che temo anch'io... Ma vorrei saperlo...

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
              Hai ragione, credo che nessuno avrebbe scommesso in un 30% di voti superiore all'87. Pensa che qualcuno non ce l'ha fatta nemmeno con 87.
              abbiate pazienza.....
              vedrete che prima di quanto pensiate verrete chiamati anche voi.
              Falbi è attendibile sui dati relativi ai pensionamenti futuri

Commenta

credo cmq che se chiamassimo fra un pò qualcosa ci direbbero, dato che la notizia dell'estensione la danno anche loro per certa

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                  Il fatto è che ero ormai rassegnato che non sarei stato tra i primi 90...ma la notizia dell'ampliamento aveva fatto risorgere qualche speranza (direi anche più di qualche!!!)

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                    Hanno chiamato anche me!!!!!!!! Posizione 80° (che vergogna!!), però sono cmq al settimo cielo! Il collega (che bello dire così) a telefono mi ha detto: "Stava aspettando, eh?": forse sono stata un po' troppo precipitosa nell'acciuffare il cellulare...
                    Visita medica a Tor Vergata alle 8 il 14 marzo. WOW!!!!!!!!!!
                    Anch'io sono stata chiamata per il 14 marzo!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Ci sei molto vicina per le previsioni
                      Idonei circa 400
                      il 120° ha poco più di 87

120° punteggio 87???

sigh... speravo più basso!

e allora chissà se e quando mi chiameranno!

Commenta

Sto operando...
                      X