Tieni conto che sono tra i riservisti. Ma non credo che sarei stato chiamato se qualche altro riservista ch'era tra i 120 non avesse rinunciato. Credo sia l'unica spiegazione possibile. Anche falbi-confsal aveva detto che 87,30 sarebbe stato il centoventesimo al netto dei titoli di riserva. Non so che altro dire...
Uhm, insomma non ti hanno chiarito la tua posizione con esattezza?
per coloro che sono intorno al punteggio di 80.. (profiteroles, chamaleon, circo...)
inviatemi una mail al seguente indirizzo così ci teniamo in contatto... magari tramite facebook o messenger...
Scusa, non sapevo il tuo voto e ho pensato che se ti avevano detto di aspettare, era perché rientravi tra i primi 120.... ti auguro di rientrare almeno tra i riservisti, sperando in qualche rinuncia...
Io però non capisco una cosa, aiutatemi a capire: se qualcuno rinuncia viene depennato dalla graduatoria e quindi quelli che si trovano dietro salgono di una posizione?
Insomma è possibile che portellen fosse, non so, 124° e che ora gli abbiano detto che è 120° perch+ 4 persone prima di lui sono state depennate?
E' quindi possibile che la nostra posizione non ci venga comunicata perchè intendono "risistemare" la graduatoria in base alle rinunce dei primi 120?
Non ci sto capendo più niente.
Allora forse si era sbagliato Falbi nel comunicarci la soglia.
Ma guarda, anche io non è che ci abbia capito granché. Ti ripeto: l'unica spiegazione che riesco a darmi è che ci fossero sei o più riservisti tra i centoventi e che abbiano rinunciato abbastanza persone da lasciarne solo cinque. Ma non è detto che le cose stiano davvero così. Tieni anche conto che comunque il mio punteggio era poco sotto gli 87,30 dell'ultimo della graduatoria di merito. E già s'era fatta l'ipotesi che venissi chiamato se ci fosse stato un numero sufficiente di rinunce. In ogni caso sono centoventesimo...
Scusa, non sapevo il tuo voto e ho pensato che se ti avevano detto di aspettare, era perché rientravi tra i primi 120.... ti auguro di rientrare almeno tra i riservisti, sperando in qualche rinuncia...
grazie mille...lo spero veramente!!!
In bocca al lupo a tutti voi vincitori!!!
Allora forse si era sbagliato Falbi nel comunicarci la soglia.
se portellen è riservista è 120mo a prescindere dal punteggio. quindi per sapere la soglia esatta dovete guardare al 119mo. ma se ve l'ha detta falbi...
Commenta