Originariamente inviato da portellen

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

va bé! complimenti comunque! e ora non abbandonateci!Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioMa guarda, anche io non è che ci abbia capito granché. Ti ripeto: l'unica spiegazione che riesco a darmi è che ci fossero sei o più riservisti tra i centoventi e che abbiano rinunciato abbastanza persone da lasciarne solo cinque. Ma non è detto che le cose stiano davvero così. Tieni anche conto che comunque il mio punteggio era poco sotto gli 87,30 dell'ultimo della graduatoria di merito. E già s'era fatta l'ipotesi che venissi chiamato se ci fosse stato un numero sufficiente di rinunce. In ogni caso sono centoventesimo...
Commenta
 - 

Ah ecco, grazie mille.Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiose portellen è riservista è 120mo a prescindere dal punteggio. quindi per sapere la soglia esatta dovete guardare al 119mo. ma se ve l'ha detta falbi...
Commenta
 - 

non è così. In pratica se portellen è riservista anche se è 400 diventa 120mo (cioè ultimo dei vincitori)Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioGuarda io non ho capito nè come funzionano le riserve nè come funziona lo scorrimento della graduatoria. Per come avevo capito io se uno è 150°, per dire, rimane tale anche se 20 persone prima di lui rinunciano, quindi in teoria tu saresti dovuto essere 120° dall'inizio...
ovviamente non possono andare oltre per le rinunce finchè queste non sono formali (e non lo saranno prima delle assegnazioni, salvo casi eccezionali).
Quindi: 119 sono i vincitori "ordinari", uno è il riservista che entra perchè riservista. Creep-out, ad esempio, essendo comunque tra i vincitori, non fa attivare la riserva e quindi resta nella sua posizione "diu merito"
Commenta
 - 

mi stavo sentendo un pò di musica
per voi vincitori
YouTube - Queen - 'We Are The Champions'
la canzone perfetta per chiudere un capitolo!
peccato per il we... dovrei dire you
ma fra qualche anno la canterò anche io!!!Ultima modifica di profiteroles; 18-02-2011, 17:27.
Commenta
 - 

non ci piò essere prima, come detto, che le persone vengano assegnate. O meglio, se pure qualcuno vorrà rinunciare prima (improbabile) dovrà comunque scrivere alla banca, non è che lo depennano con una telefonata!Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioQuindi non c'è stata nessuna rinuncia?
Commenta

Commenta