Originariamente inviato da portellen
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioMa guarda, anche io non è che ci abbia capito granché. Ti ripeto: l'unica spiegazione che riesco a darmi è che ci fossero sei o più riservisti tra i centoventi e che abbiano rinunciato abbastanza persone da lasciarne solo cinque. Ma non è detto che le cose stiano davvero così. Tieni anche conto che comunque il mio punteggio era poco sotto gli 87,30 dell'ultimo della graduatoria di merito. E già s'era fatta l'ipotesi che venissi chiamato se ci fosse stato un numero sufficiente di rinunce. In ogni caso sono centoventesimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggiose portellen è riservista è 120mo a prescindere dal punteggio. quindi per sapere la soglia esatta dovete guardare al 119mo. ma se ve l'ha detta falbi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioGuarda io non ho capito nè come funzionano le riserve nè come funziona lo scorrimento della graduatoria. Per come avevo capito io se uno è 150°, per dire, rimane tale anche se 20 persone prima di lui rinunciano, quindi in teoria tu saresti dovuto essere 120° dall'inizio...
ovviamente non possono andare oltre per le rinunce finchè queste non sono formali (e non lo saranno prima delle assegnazioni, salvo casi eccezionali).
Quindi: 119 sono i vincitori "ordinari", uno è il riservista che entra perchè riservista. Creep-out, ad esempio, essendo comunque tra i vincitori, non fa attivare la riserva e quindi resta nella sua posizione "diu merito"
Commenta
-
mi stavo sentendo un pò di musica
per voi vincitori
YouTube - Queen - 'We Are The Champions'
la canzone perfetta per chiudere un capitolo!
peccato per il we... dovrei dire you
ma fra qualche anno la canterò anche io!!!Ultima modifica di profiteroles; 18-02-2011, 17:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioQuindi non c'è stata nessuna rinuncia?
Commenta
Commenta