annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
    Ma guarda, anche io non è che ci abbia capito granché. Ti ripeto: l'unica spiegazione che riesco a darmi è che ci fossero sei o più riservisti tra i centoventi e che abbiano rinunciato abbastanza persone da lasciarne solo cinque. Ma non è detto che le cose stiano davvero così. Tieni anche conto che comunque il mio punteggio era poco sotto gli 87,30 dell'ultimo della graduatoria di merito. E già s'era fatta l'ipotesi che venissi chiamato se ci fosse stato un numero sufficiente di rinunce. In ogni caso sono centoventesimo...
    Guarda io non ho capito nè come funzionano le riserve nè come funziona lo scorrimento della graduatoria. Per come avevo capito io se uno è 150°, per dire, rimane tale anche se 20 persone prima di lui rinunciano, quindi in teoria tu saresti dovuto essere 120° dall'inizio...

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
      Ma guarda, anche io non è che ci abbia capito granché. Ti ripeto: l'unica spiegazione che riesco a darmi è che ci fossero sei o più riservisti tra i centoventi e che abbiano rinunciato abbastanza persone da lasciarne solo cinque. Ma non è detto che le cose stiano davvero così. Tieni anche conto che comunque il mio punteggio era poco sotto gli 87,30 dell'ultimo della graduatoria di merito. E già s'era fatta l'ipotesi che venissi chiamato se ci fosse stato un numero sufficiente di rinunce. In ogni caso sono centoventesimo...
      va bé! complimenti comunque! e ora non abbandonateci!

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
        se portellen è riservista è 120mo a prescindere dal punteggio. quindi per sapere la soglia esatta dovete guardare al 119mo. ma se ve l'ha detta falbi...
        Ah ecco, grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
          Guarda io non ho capito nè come funzionano le riserve nè come funziona lo scorrimento della graduatoria. Per come avevo capito io se uno è 150°, per dire, rimane tale anche se 20 persone prima di lui rinunciano, quindi in teoria tu saresti dovuto essere 120° dall'inizio...
          non è così. In pratica se portellen è riservista anche se è 400 diventa 120mo (cioè ultimo dei vincitori)

ovviamente non possono andare oltre per le rinunce finchè queste non sono formali (e non lo saranno prima delle assegnazioni, salvo casi eccezionali).

Quindi: 119 sono i vincitori "ordinari", uno è il riservista che entra perchè riservista. Creep-out, ad esempio, essendo comunque tra i vincitori, non fa attivare la riserva e quindi resta nella sua posizione "diu merito"

Commenta

Quindi non c'è stata nessuna rinuncia?

Commenta

se vuoi posso lasciarti il mio indirizzo msn ma entro pochissimo li

Commenta

Ciao a tutti .. se può servire io con 82,56 sono 215 ufficiosamente, nel senso che la graduatoria deve ancora essere approvata. Ma pare che la situazione sia già ben definita. Così mi hanno detto ..

Commenta

ps: complimenti a tutti i vincitori!

Commenta

mi stavo sentendo un pò di musica

per voi vincitori

YouTube - Queen - 'We Are The Champions'

la canzone perfetta per chiudere un capitolo!

peccato per il we... dovrei dire you

ma fra qualche anno la canterò anche io!!!
                    Ultima modifica di profiteroles; 18-02-2011, 17:27.

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                      Quindi non c'è stata nessuna rinuncia?
                      non ci piò essere prima, come detto, che le persone vengano assegnate. O meglio, se pure qualcuno vorrà rinunciare prima (improbabile) dovrà comunque scrivere alla banca, non è che lo depennano con una telefonata!

Commenta

Sto operando...
                      X