Originariamente inviato da Marco_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio??? non so forse nel frattempo hanno smesso di rispondere perché hanno finito l'orario di lavoro ?? io ho fatto il primo numero della lista e mi ha risposto una signora praticamente subito
Cmq grazie per la tua comunicazione perchè mi dà una mezza idea in più su un'altra soglia.
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioSe la cosa ti può consolare, io sono di Cagliari (a dire il vero sono di Nuoro, ma vivo a Cagliari da oltre dieci anni) e ho casa qui. Ma non proporrò Cagliari come sede, neppure come seconda scelta. Chiedo per la seconda (o terza?) volta: qualcuno dei presenti è particolarmente interessato a Padova?
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioNessuno metteva in dubbio la tua competenza! Sei stato una fonte inesauribile di informazioni, e un intero forum te ne sarà grato...
Io, ad ogni modo, entro in quanto riservista, ma sono contento di essere comunque arrivato a un terzo di punto dai fatidici 87,30. Essere 320° e scavalcare duecento posizioni non mi avrebbe fatto tanto piacere. Per fortuna i pochissimi davanti ai quali sono passato saranno comunque assunti l'anno prossimo. Mi confermi falbi?
Comunque i pochi scavalcati saranno assunti l'anno prossimo o entro quest'anno se ci saranno delle rinunce (e credo di si, visto che nel 2004 su 28 vincitori in 3 rinunciarono)goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioqualcuno può riscivermi i numeri di roma?
non so se ho ancora il fogliettino
06 4792 2179
06 4792 4737
06 4792 2588
06 4792 4180
06 4792 2077
06 4792 3022
06 4792 4631
06 4792 2831
06 4792 3021
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioche tempismo! Grazie
hai provato per caso a chiamare?
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioho chiamato fino a 5 minuti fa. Nessuna risposta.goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta