annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
    Bè quello credo di sì! L'unico rammarico è che ho visto che c'era la sede di Cagliari possibilmente disponibile e sarebbe stato bello lavorare in casa propria! Considerando che alla prossima infornata sarà già stata coperta...un pò ci rimani male. Ma pazienza! Se e quando verrà il mio momento farò le valigie.
    Se la cosa ti può consolare, io sono di Cagliari (a dire il vero sono di Nuoro, ma vivo a Cagliari da oltre dieci anni) e ho casa qui. Ma non proporrò Cagliari come sede, neppure come seconda scelta. Chiedo per la seconda (o terza?) volta: qualcuno dei presenti è particolarmente interessato a Padova?

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
      ??? non so forse nel frattempo hanno smesso di rispondere perché hanno finito l'orario di lavoro ?? io ho fatto il primo numero della lista e mi ha risposto una signora praticamente subito
      sto provando da mezz'ora e se c'era il mess "la persona sta parlando al telefono" significa che qcn c'era
      Cmq grazie per la tua comunicazione perchè mi dà una mezza idea in più su un'altra soglia.

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
        Se la cosa ti può consolare, io sono di Cagliari (a dire il vero sono di Nuoro, ma vivo a Cagliari da oltre dieci anni) e ho casa qui. Ma non proporrò Cagliari come sede, neppure come seconda scelta. Chiedo per la seconda (o terza?) volta: qualcuno dei presenti è particolarmente interessato a Padova?
        Bè portellen visto che siamo conterranei ti faccio i miei complimenti doppi...speriamo che a Cagliari non ci voglia venire nessuno così rinunciano tutti e chiamano me :-D ahah

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
          Nessuno metteva in dubbio la tua competenza! Sei stato una fonte inesauribile di informazioni, e un intero forum te ne sarà grato...
          Io, ad ogni modo, entro in quanto riservista, ma sono contento di essere comunque arrivato a un terzo di punto dai fatidici 87,30. Essere 320° e scavalcare duecento posizioni non mi avrebbe fatto tanto piacere. Per fortuna i pochissimi davanti ai quali sono passato saranno comunque assunti l'anno prossimo. Mi confermi falbi?
          Dai scherzavo pure io
          Comunque i pochi scavalcati saranno assunti l'anno prossimo o entro quest'anno se ci saranno delle rinunce (e credo di si, visto che nel 2004 su 28 vincitori in 3 rinunciarono)
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

qualcuno può riscivermi i numeri di roma?

non so se ho ancora il fogliettino

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
              qualcuno può riscivermi i numeri di roma?

non so se ho ancora il fogliettino
              06 4792 3482
              06 4792 2179
              06 4792 4737
              06 4792 2588
              06 4792 4180
              06 4792 2077
              06 4792 3022
              06 4792 4631
              06 4792 2831
              06 4792 3021

Commenta

che tempismo! grazie

hai provato per caso a chiamare?

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                  che tempismo! Grazie

hai provato per caso a chiamare?
                  ho chiamato fino a 5 minuti fa. Nessuna risposta.

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                    ho chiamato fino a 5 minuti fa. Nessuna risposta.
                    Beh sono le 18 passate di venerdì pomeriggio...
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

se ne parla allora lunedi mattina

nessun'altra info da parte dei "semplici" idonei?

Commenta

Sto operando...
                      X