penso di sì !! Io mi sono presentata e ho chiesto, mi hanno detto che in realtà i vincitori sono stati già chiamati, quindi per la mia posizione se va tutto bene se ne riparla il prossimo anno, però la persona che mi ha risposto è stata molto gentile e mi ha detto che l'ufficialità si avrà con le raccomandate ma la situazione più o meno è definita e mi ha detto che sono 215a..
Grazie mille!!! Spero sia il prossimo anno!Lo spero per tutti!
certo ma speravo di fare tutto
chiedere "a che posto sto?"
e lei "ehm scusi?? si sarà confusa! lei non è in questa graduatoria, mi dispiace"
arghhh
scherzo, sarei proprio sfigata che cavolo!
penso di sì !! Io mi sono presentata e ho chiesto, mi hanno detto che in realtà i vincitori sono stati già chiamati, quindi per la mia posizione se va tutto bene se ne riparla il prossimo anno, però la persona che mi ha risposto è stata molto gentile e mi ha detto che l'ufficialità si avrà con le raccomandate ma la situazione più o meno è definita e mi ha detto che sono 215a..
wow l'anno prossimo? io sono giù rispetto a te, chissa quante persone ci saranno in quei 2 punti
Mm se con 82,56 si è in posizione 215...io con 86,23 a che punto sarò? 150-160 mi sa, quindi non è plausibile rientrare con le rinunce..ma lo scopriremo solo vivendo
Allora forse si era sbagliato Falbi nel comunicarci la soglia.
Non cari non ho sbagliato
Infatti avevo precisato che 87,30 non era il punteggio del 120° ma dell'ultimo vincitore (che poteva essersi classificato tra il 114° e il 120° posto).
Portellen entra perchè gode della riserva prevista dal Bando (adesso sono 6 posti), sarebbe entrata comuque anche se fosse stata 402° perchè ne ha diritto (come da bando).
Una curiosità per lupman, magari lo sa. Ma nel colloquio i vincitori potranno scegliere tra le sedi disponibili (come il concorso interno a coadiutore) o la modalità sarà quella classica con la scelta fra tutte le filiali (ed eventualmente la banca richiamebbe in seguito per proporre altre sedi se quelle non fossero disponibili)?
Spero poche ! Ho avuto modo di leggerti e mi sei simpatica !! Cmq rispetto allo scorso concorso non ci sono solo due punti di differenza :-( visto che nel 2003 il 100 era circa 83 ..
Mm se con 82,56 si è in posizione 215...io con 86,23 a che punto sarò? 150-160 mi sa, quindi non è plausibile rientrare con le rinunce..ma lo scopriremo solo vivendo
Commenta