annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
    se vuoi posso lasciarti il mio indirizzo msn ma entro pochissimo li
    mandamelo a quell'indirizzo

amatius @ hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
      penso di sì !! Io mi sono presentata e ho chiesto, mi hanno detto che in realtà i vincitori sono stati già chiamati, quindi per la mia posizione se va tutto bene se ne riparla il prossimo anno, però la persona che mi ha risposto è stata molto gentile e mi ha detto che l'ufficialità si avrà con le raccomandate ma la situazione più o meno è definita e mi ha detto che sono 215a..
      Grazie mille!!! Spero sia il prossimo anno!Lo spero per tutti!

Commenta

certo ma speravo di fare tutto
        chiedere "a che posto sto?"
        e lei "ehm scusi?? si sarà confusa! lei non è in questa graduatoria, mi dispiace"
        arghhh
        scherzo, sarei proprio sfigata che cavolo!
        Leopardi era un ottimista al confronto

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          Leopardi era un ottimista al confronto
          Gliel'hanno chiesto all'orale, dimmi tu se questo non è karma.

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
            penso di sì !! Io mi sono presentata e ho chiesto, mi hanno detto che in realtà i vincitori sono stati già chiamati, quindi per la mia posizione se va tutto bene se ne riparla il prossimo anno, però la persona che mi ha risposto è stata molto gentile e mi ha detto che l'ufficialità si avrà con le raccomandate ma la situazione più o meno è definita e mi ha detto che sono 215a..
            wow l'anno prossimo? io sono giù rispetto a te, chissa quante persone ci saranno in quei 2 punti

30-50-100?

Commenta

Mm se con 82,56 si è in posizione 215...io con 86,23 a che punto sarò? 150-160 mi sa, quindi non è plausibile rientrare con le rinunce..ma lo scopriremo solo vivendo

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                Ah, ecco, idolo

Allora forse si era sbagliato Falbi nel comunicarci la soglia.

Non cari non ho sbagliato
                Infatti avevo precisato che 87,30 non era il punteggio del 120° ma dell'ultimo vincitore (che poteva essersi classificato tra il 114° e il 120° posto).
                Portellen entra perchè gode della riserva prevista dal Bando (adesso sono 6 posti), sarebbe entrata comuque anche se fosse stata 402° perchè ne ha diritto (come da bando).

Una curiosità per lupman, magari lo sa. Ma nel colloquio i vincitori potranno scegliere tra le sedi disponibili (come il concorso interno a coadiutore) o la modalità sarà quella classica con la scelta fra tutte le filiali (ed eventualmente la banca richiamebbe in seguito per proporre altre sedi se quelle non fossero disponibili)?
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                  Gliel'hanno chiesto all'orale, dimmi tu se questo non è karma.
                  ma dai è un sospetto... al 99% falso ma mai dire mai

non mi ricordare leopardi dato che non l'avevo rivisto!!! però vero, che coincidenza! dovevo prevederlo!

Commenta

Spero poche ! Ho avuto modo di leggerti e mi sei simpatica !! Cmq rispetto allo scorso concorso non ci sono solo due punti di differenza :-( visto che nel 2003 il 100 era circa 83 ..

wow l'anno prossimo? io sono giù rispetto a te, chissa quante persone ci saranno in quei 2 punti

30-50-100?

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                      Mm se con 82,56 si è in posizione 215...io con 86,23 a che punto sarò? 150-160 mi sa, quindi non è plausibile rientrare con le rinunce..ma lo scopriremo solo vivendo
                      penso che i tuoi 4 punti in più siano preziosi !!

Commenta

Sto operando...
                      X