annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sally non è quello il discorso

    è che avere voto basso allo scritto (intendo i due o i tre più bassi, dal 42,62 al 43,30) e voto basso all'orale (30-31) è una cosa abbastanza rara

    cioè i voti bassi sia all'orale sia allo scritto sono stati tanti, ma bisogna vedere come si sono combinati tra loro quindi è difficile fare previsioni

    però ripeto i voti dal 75 all'83 saranno tanti! io spero che siano più concentrati sotto l'80 logicamente!

    sotto il 75-74 secondo me pochi

    Commenta


      Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
      magari!! anche se 70- 80 punti mi sembrano tanti tra me e sally
      In effetti, potrebbe anche trovarsi più su...mi sono un po' "appoggiato" all'autoprevisione di circo, che col 78 circa si prevede 310-320

      Commenta


        io spero tantissimo di essere sopra il 280, davvero!!!


        facciamo un totopronostico

        l'82,55= 215

        mancano 187 persone in 9.93 punti (82,55-72,62)

        facendo una divisione sono 19 persone circa tra un punto e l'altro

        quindi 215+38 per me

        215+95 per sally

        logicamente sono calcoli inventati...

        e come detto prima la distribuzione dei voti non è la stessa

        voti sotto il 74-75 molto pochi secondo me quindi cambia tutto!
        Ultima modifica di profiteroles; 18-02-2011, 18:43.

        Commenta


          Comunque, ora che abbiamo i dati, riflettiamoci su...neanche conseguire l'idoneità era uno scherzo eh...alla fine 105 persone (il 21%) sono state "segate"

          Commenta


            Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
            Comunque, ora che abbiamo i dati, riflettiamoci su...neanche conseguire l'idoneità era uno scherzo eh...alla fine 105 persone (il 21%) sono state "segate"
            Ti sei dimenticato i 26/27 assenti. La percentuale di bocciati è stata del 16% circa.

            Commenta


              Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
              sally non è quello il discorso

              è che avere voto basso allo scritto (intendo i due o i tre più bassi, dal 42,62 al 43,30) e voto basso all'orale (30-31) è una cosa abbastanza rara

              cioè i voti bassi sia all'orale sia allo scritto sono stati tanti, ma bisogna vedere come si sono combinati tra loro quindi è difficile fare previsioni

              però ripeto i voti dal 75 all'83 saranno tanti! io spero che siano più concentrati sotto l'80 logicamente!

              sotto il 75-74 secondo me pochi
              Infatti, sono d'accordo, il dilemma sta nella combinazione voto dello scritto/voto dell'orale. Cmq ti dirò che sotto il 43,30 ci sono ben 14 punteggi possibili

              Commenta


                lo so... ma in effetti la prova orale non è stata semplice, anzi!!!

                e davvero complimenti vivissimi per chi ha preso più di 45 all'orale! dei geni!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                  Ti sei dimenticato i 26/27 assenti. La percentuale di bocciati è stata del 16% circa.
                  si, lo sapevo, ma il non presentarsi per me equivale a un'autobocciatura, perché se non vai (a meno di gravi e seri motivi familiari) significa che non sei preparato
                  Magari ha studiato più un bocciato e non un assente...anzi, probabilmente è così...

                  Commenta


                    merimareggiare (la vedo online e profetizzo ), prevedo 245esima...con 1,40 in meno del 215esimo è abbastanza possibile

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                      Infatti, sono d'accordo, il dilemma sta nella combinazione voto dello scritto/voto dell'orale. Cmq ti dirò che sotto il 43,30 ci sono ben 14 punteggi possibili
                      il punteggio minimo era 42,64 o 42,62? che lapsus

                      cmq si hai ragione, a novembre non calcolai tutte le possibilità, mi importava poco...

                      però 14 sono un pò troppe penso...

                      43.14 (8 errate e 3 astenute)
                      42,97 (9 errate e due astenute)
                      42,8 (10 errate e una astenuta)
                      42,64 (8 errate e 4 astenute)

                      questi sono quelli che ho trovato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X