Ovviamente un grazie anche alla sibic, nonostante il mio parere!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Nella mail che ci hanno inviato c'è scritto che "Un primo corso inizierà giovedì, 16 settembre 2010 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e terminerà il giorno 28 settembre (vedi calendario allegato)" Quindi sono previsti altri cicli di lezioni e a questo punto il concorso non può essere il 15-16 ottobre...speriamo che sia il piu tardi possibile!!!
Commenta
-
Buona sera a tutti voi "forumisti"!! Vi seguo da un pò ma é la prima volta che scrivo, dato il ritmo incalzante dei vostri messaggi non é stato facile mettersi al passo...voglio farvi innanzitutto i complimenti per lo spirito di collaborazione dimostrato in questa occasione, so che ve l'avranno detto in tanti ma al giorno d'oggi non é facile trovare persone così disponibili a scambiarsi info soprattutto per concorsi di questo tipo cn pochi posti e molti candidati e soprattutto in periodi di crisicome questo...Un ringraziamento particolare e dal più profondo del cuore lo riservo agli "angeli" del forum (lupman, cugino di alf, bludsak, a friend, falbi e perdonatemi se ho dimenticato qualcuno ma avete davvero scritto tanto...) che con i loro preziosi consigli e le loro info ci sn stati davvero utili e mi hanno fatto venire voglia di lavorare in BI a tutti i costi!!!!!!grazie grazie davvero...
Detto questo spero di poter ricambiare ank'io in qualche modo...riguardo le date degli scritti volevo chiedere a chi di voi ha contattato l'hotel se per quelle date per caso vi hanno saputo indicare i raggruppamenti letterali se ci sn...
Un grazie anticipato a chi mi risponderà e buono studio a tutti
Commenta
-
Ragazzi ho notato che leprove per assunzione di 5 avvocati si terranno il 14,15 e 16 settembre all'Ergife come potete verificare sul sito della Banca d'Italia.
Mi viene un dubbio, forse infondato, non e' che l'Hotel ha fornito le date del concorso degli avvocati confondendolo con il nostro magari sbagliando il mese.
Mi ritornerebbe con la stranezza che un concorso di sabato 16 ottobre mi suona strano.
Scusatemi se il mio dubbio risulterà infondato
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggioRagazzi ho notato che leprove per assunzione di 5 avvocati si terranno il 14,15 e 16 settembre all'Ergife come potete verificare sul sito della Banca d'Italia.
Mi viene un dubbio, forse infondato, non e' che l'Hotel ha fornito le date del concorso degli avvocati confondendolo con il nostro magari sbagliando il mese.
Mi ritornerebbe con la stranezza che un concorso di sabato 16 ottobre mi suona strano.
Scusatemi se il mio dubbio risulterà infondato
personalmente trovo la tua osservazione corretta e mi convinco sempre di più che occorre aspettare le notizie certe di un comunicato ufficiale, soprattutto per prenotare viaggio e albergo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggioRagazzi ho notato che leprove per assunzione di 5 avvocati si terranno il 14,15 e 16 settembre all'Ergife come potete verificare sul sito della Banca d'Italia.
Mi ritornerebbe con la stranezza che un concorso di
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioBeh quelle sono date ufficiali, quindi direi che quasi certamente si può dire che le prove per Vice Assistenti NON si terranno in quei 3 giorni
in più vorrei ringraziare sabry per l'info sui corsi che le avevo chiesto, io sinceram sto studiando dal libro della Simone e avendo tempo,sempre che riesca a studiare tutti gli argomenti spero di poter approfondire altrove...
buon studio ragazzi!
ps.Sabry sono calabrese anch'io, ma a Roma ci vivo,bstudio
Commenta
Commenta