Ma i siciliani siete tutti di Trapani e Palermo? Anch' io sono siciliana ma di tutt' altra zona..abito in provincia di Siracusa ma studio a Catania....
Ma i siciliani siete tutti di Trapani e Palermo? Anch' io sono siciliana ma di tutt' altra zona..abito in provincia di Siracusa ma studio a Catania....
Benvenuta nel club, dunque.
Conosco molto bene Catania, vissuto e lavorato per quasi tre anni
allora sarā un raduno generale pre-esame ahahhaahha
Buon sabato colleghi concorsisti!
Ragazzi io ho questa teoria che non bisogna forzare le cose e conoscere ipotetici colleghi dipendenti BI sarebbe una forzatura secondo me. Ma se organizziamo un gruppo di supporto allo studio o semplicemente per offrire quella famosa granita ad A Friend e Falbi (e agli altri Angeli che vivono in sicilia o sono qui in ferie) io ci sono (tranne a luglio e agosto che vado a lavorare fuori_Sicily).
A Friend: hai fatto il classico? se si potrei conoscerti!
Buon sabato colleghi concorsisti!
Ragazzi io ho questa teoria che non bisogna forzare le cose e conoscere ipotetici colleghi dipendenti BI sarebbe una forzatura secondo me. Ma se organizziamo un gruppo di supporto allo studio o semplicemente per offrire quella famosa granita ad A Friend e Falbi (e agli altri Angeli che vivono in sicilia o sono qui in ferie) io ci sono (tranne a luglio e agosto che vado a lavorare fuori_Sicily).
A Friend: hai fatto il classico? se si potrei conoscerti!
Si ho fatto il classico, purtroppo in anni ahimč ormai lontani.
Capisco la tua teoria, io a dire il vero non la intendevo come forzare le cose, ho proposto di incontrarci solo perché č capitata la combinazione di esserci "incrociati" su ben 2 forum (quello famigerato e questo) e siamo concittadini. Poi, naturalmente, ognuno ha la sua vita, famiglia etc etc.
Un posto pubblico, in pieno giorno, (nella migliore tradizione degli agenti segreti) per scambiare due chiacchiere tranquillamente (non sono un pazzo assassino) e via.
Vedi tu, io prb non me ne faccio nč per il si ne per il no.
Si, infatti č capitata una combinazione incredibile di incontri in ben due forum per poi scoprire che viviamo entrambi nella "cittā del vento"
Chissā, statisticamente parlando, quante combinazioni ci sono che due tizi si incontrino in due forum differenti, con due diversi nick (almeno uno dei due) e che siano pure concittadini.
Eh si, alla faccia del vento, stamattina ho rinunciato a portare a mare i miei bambini,... peccato!
Commenta