Originariamente inviato da A friend
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da buzzy Visualizza il messaggioMa i siciliani siete tutti di Trapani e Palermo?
Anch' io sono siciliana ma di tutt' altra zona..abito in provincia di Siracusa ma studio a Catania....
Benvenuta nel club, dunque.
Conosco molto bene Catania, vissuto e lavorato per quasi tre anni
Commenta
-
Originariamente inviato da buzzy Visualizza il messaggiograzie... Cmq io studio li da 3 anni ma non sono di Catania :-)
si avevo letto, a parte Ortigia Siracusa e provincia non la conosco molto bene... da rimediare!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioAllora siamo in 3,anch'io sono di Palermo:
Benvenuta anche a te
Credo proprio che ci sarā una nutrita pattuglia di siciliani a Roma...
Commenta
-
Originariamente inviato da viking7 Visualizza il messaggioallora sarā un raduno generale pre-esame ahahhaahha
Ragazzi io ho questa teoria che non bisogna forzare le cose e conoscere ipotetici colleghi dipendenti BI sarebbe una forzatura secondo me. Ma se organizziamo un gruppo di supporto allo studio o semplicemente per offrire quella famosa granita ad A Friend e Falbi (e agli altri Angeli che vivono in sicilia o sono qui in ferie) io ci sono (tranne a luglio e agosto che vado a lavorare fuori_Sicily).
A Friend: hai fatto il classico? se si potrei conoscerti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggioBuon sabato colleghi concorsisti!
Ragazzi io ho questa teoria che non bisogna forzare le cose e conoscere ipotetici colleghi dipendenti BI sarebbe una forzatura secondo me. Ma se organizziamo un gruppo di supporto allo studio o semplicemente per offrire quella famosa granita ad A Friend e Falbi (e agli altri Angeli che vivono in sicilia o sono qui in ferie) io ci sono (tranne a luglio e agosto che vado a lavorare fuori_Sicily).
A Friend: hai fatto il classico? se si potrei conoscerti!
Capisco la tua teoria, io a dire il vero non la intendevo come forzare le cose, ho proposto di incontrarci solo perché č capitata la combinazione di esserci "incrociati" su ben 2 forum (quello famigerato e questo) e siamo concittadini. Poi, naturalmente, ognuno ha la sua vita, famiglia etc etc.
Un posto pubblico, in pieno giorno, (nella migliore tradizione degli agenti segreti) per scambiare due chiacchiere tranquillamente (non sono un pazzo assassino) e via.
Vedi tu, io prb non me ne faccio nč per il si ne per il no.
Commenta
-
Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggioSi, infatti č capitata una combinazione incredibile di incontri in ben due forum per poi scoprire che viviamo entrambi nella "cittā del vento"
Eh si, alla faccia del vento, stamattina ho rinunciato a portare a mare i miei bambini,... peccato!
Commenta
Commenta